Per quell'epoca, se ci arrivassi, dovrei avere quasi 100 anni.arhat ha scritto:Che fregatura però che nel 2061 casca di Domenica .
Pensione ? No no no, figurati...arhat ha scritto:non t'illuderai mica di essere già in pensione :?:
maddeché ha scritto:La Festa Nazionale una-tantum: 17 marzo 2011
Per i 150 anni dell'unità d'italia, il 17 marzo (ma solo quest'anno) sarà festa nazionale.
Ritengo importante quest'informazione, e la diffondo con piacere.
Prendendo ferie venerdì 18, si può fare un discreto ponte.
belpietro ha scritto:maddeché ha scritto:La Festa Nazionale una-tantum: 17 marzo 2011
Per i 150 anni dell'unità d'italia, il 17 marzo (ma solo quest'anno) sarà festa nazionale.
non vorrei sembrare pedante, ma come 150esimo è un tantino strettino; visto che non c'erano i veneti, i mantovani e nemmeno voi del paesello...
è un po' una festa da piemontesi...
Ecco, vedi che vieni sulle mie ...belpietro ha scritto:non vorrei sembrare pedante, ma come 150esimo è un tantino strettino; visto che non c'erano i veneti, i mantovani e nemmeno voi del paesello... è un po' una festa da piemontesi...maddeché ha scritto:La Festa Nazionale una-tantum: 17 marzo 2011 Per i 150 anni dell'unità d'italia, il 17 marzo (ma solo quest'anno) sarà festa nazionale. Ritengo importante quest'informazione, e la diffondo con piacere. Prendendo ferie venerdì 18, si può fare un discreto ponte.
belpietro ha scritto:maddeché ha scritto:La Festa Nazionale una-tantum: 17 marzo 2011
non vorrei sembrare pedante, ma come 150esimo è un tantino strettino; visto che non c'erano i veneti, i mantovani e nemmeno voi del paesello...
Perchè secondo te i veneti adesso ci sono?belpietro ha scritto:maddeché ha scritto:La Festa Nazionale una-tantum: 17 marzo 2011
maddeché ha scritto:Pensione ? No no no, figurati...arhat ha scritto:non t'illuderai mica di essere già in pensione :?:
Sono sicuro che per quella data sarò morto da un bel pezzo, ecco perché la cosa non mi preoccupa minimamente
spartacodaitri ha scritto:Con tutto l' ottimismo che c'e' in giro....
120 for everybody
maddeché ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Con tutto l' ottimismo che c'e' in giro....
120 for everybody
Mi pare di sentirlo, lo slogan
Un impegno concreto: più vecchiaia per tutti!
:lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa