https://www.quattroruote.it/prove/2003/non_piu_auto_del_popolo_volkswagen_phaeton_6_0_w12.html….capire bene cosa voglio/posso e poi aprire un thread apposito... Albionica? Italiaca? Sassone? Bavarese? Nipponica? Yankee?
https://www.quattroruote.it/prove/2003/non_piu_auto_del_popolo_volkswagen_phaeton_6_0_w12.html….capire bene cosa voglio/posso e poi aprire un thread apposito... Albionica? Italiaca? Sassone? Bavarese? Nipponica? Yankee?
allora tienila... restando nel contempo alla ricerca dell'occasioneMa certo che lo è.
Mi ero perso un pezzo!!!Non capisco allora il senso di porre la questione su cosa fare della terza auto,se è indispensabile il problema non si pone.
Quanto ai demolitori non so se siano onlus so solo che non mi hanno chiesto 1 euro ne per la Zx ne per la Y e a distanza di circa 15 giorni mi hanno inviato via mail il certificato.
Probabilmente si fanno carico loro degli oneri che recuperano rivendendo pezzi e materiali ricavati dalle auto da demolire.
Non so come funzioni, ma ti possono tener buona la rottamazione anche se antecedente all'acquisto dell'auto?Per ora niente.
La faccenda della Twingo però mi attira...
non vorresti, ma mi sa che è proprio così.... attendo conferma o smentita.Non vorrei che l'aver già rottamato possa farti perdere quella componente del bonus/incentivo
Mi auguro vivamente di no, perché presumo che essendo recente ed avendo già capito che una euro2 equivaleva a un "tesoro" si sia informato molto bene prima di farla rottamare (con tanto di documentazione)!non vorresti, ma mi sa che è proprio così.... attendo conferma o smentita.
Probabilmente, ma i bollettini non sono intestati?Probabilmente si fanno carico loro degli oneri che recuperano rivendendo pezzi e materiali ricavati dalle auto da demolire.
Dipende se sono incentivi statali o della rete di vendita. La Punto fu rottamata da noi ma girammo alla conce le fatture che ce le rimborsi con buoni benzina.non vorresti, ma mi sa che è proprio così.... attendo conferma o smentita.
per quanto ne so io i demolitori recuperano proprio il valore dei pezzi di ricambio su cui fanno la parte preponderante del loro business.Quanto ai demolitori non so se siano onlus so solo che non mi hanno chiesto 1 euro ne per la Zx ne per la Y e a distanza di circa 15 giorni mi hanno inviato via mail il certificato.
Probabilmente si fanno carico loro degli oneri che recuperano rivendendo pezzi e materiali ricavati dalle auto da demolire.
Probabilmente, ma i bollettini non sono intestati?
Non so come funzioni, ma ti possono tener buona la rottamazione anche se antecedente all'acquisto dell'auto?
Mmmh... Ahia!E' una delle prime cose che vorrei chiedere.
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa