eta*beta
0
la seconda che hai detto, fratelloa_gricolo ha scritto:...e soprattutto esiste qualcuno che la compra! Ieri ne ho vista una. A meno che non fosse una IQ con la mascherina e il logo Aston Martin comprati su e-bay....
la seconda che hai detto, fratelloa_gricolo ha scritto:...e soprattutto esiste qualcuno che la compra! Ieri ne ho vista una. A meno che non fosse una IQ con la mascherina e il logo Aston Martin comprati su e-bay....
yakanet ha scritto:mizzu ha scritto:mi sa che sono le stesse, o per lo meno una è quella di yakanet, io ne ho vista una davanti il just cavalli/old fashion e un'altra davanti al palazzo della regione a Milano..
volevo aprire anche il topic solo che poi mi è passato di mente.. :lol: :lol: :lol: :lol:
la ticinese mi pare fosse bianca...l'altra una sorta di grigio verde metallizzato
a_gricolo ha scritto:...e soprattutto esiste qualcuno che la compra! Ieri ne ho vista una. A meno che non fosse una IQ con la mascherina e il logo Aston Martin comprati su e-bay....
Peggio: per un rebadging di una IQ ... :shock:gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:...e soprattutto esiste qualcuno che la compra! Ieri ne ho vista una. A meno che non fosse una IQ con la mascherina e il logo Aston Martin comprati su e-bay....
ne ho vista una anche io,nera...ebbene si,c'e' chi spende 40k ? x un'automobilina di 3 m![]()
![]()
Nevermore80 ha scritto:Peggio: per un rebadging di una IQ ... :shock:
gallongi ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Peggio: per un rebadging di una IQ ... :shock:
si,con interni di pelle fatti a mano....![]()
yakanet ha scritto:bhe qui in Brera gira una 500 cabrio con tettuccio e interrni fatti su richiesta (pare un disegno Missoni) e sul montante c'e' lo stemma della carrozzeria Castagna di Milano
Hanno un loro perchè, ma molto limitato; la 500 Castagna è cmq un esemplare unico o circa; il singolo folle che si vuol distinguere strapagando una personalizzazione lo trovi.gallongi ha scritto:come unicita' in se',ste auto hanno il loro perche'..chiaro che poi rimani perplesso calcolando costo / auto nella sua globalita'..yakanet ha scritto:bhe qui in Brera gira una 500 cabrio con tettuccio e interrni fatti su richiesta (pare un disegno Missoni) e sul montante c'e' lo stemma della carrozzeria Castagna di Milano![]()
stefano_68 ha scritto:Imho il progetto andrà tutto a putt.ne :
stefano_68 ha scritto:Hanno un loro perchè, ma molto limitato; la 500 Castagna è cmq un esemplare unico o circa; il singolo folle che si vuol distinguere strapagando una personalizzazione lo trovi.
Già più arduo trovarne un numero tale da giustificare la produzione in serie di un'auto quale la Cygnet. Imho il progetto andrà tutto a putt.ne ben presto, ma magari sono pessimista io:!:
gallongi ha scritto:vero ,ma tieni presente che l'aston martin l'ha piazzata a listino x abbassare la media di CO della gamma..meglio che fare downsizing stupidi,almeno continuano a regalarci 5.9 v 12![]()
a_gricolo ha scritto:...cioè ne regalano una alla Minetti?stefano_68 ha scritto:Imho il progetto andrà tutto a putt.ne :
stefano_68 ha scritto:Sì hai ragione, non mi sovveniva più questa considerazione.
Che è poi la spiegazione della mossa, altrimenti incomprensibile.
Bye![]()
a_gricolo ha scritto:...e soprattutto esiste qualcuno che la compra! Ieri ne ho vista una. A meno che non fosse una IQ con la mascherina e il logo Aston Martin comprati su e-bay....
Luigigeo ha scritto:Certo che esiste, io qui a Roma ne ho viste "ben" due, e tutte al quartiere EUR. Quando le ho viste mi veniva da ridere... soprattutto perchè guidate da donne (giusto loro possono acquistare un'auto simile).
nafnlaus - 13 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa