Probabilmente la prima inglese da 100 anni a questa parte che oltre ad essere bella, funziona anche per più di una settimana! 
Levaci 10 mila e porti via una wrx sti..non so se...gallongi ha scritto:A sto punto 53 k? automatica😉
reFORESTERation ha scritto:Levaci 10 mila e porti via una wrx sti..non so se...gallongi ha scritto:A sto punto 53 k? automatica😉
Ah si certo! Oppure una 747 e dentro ci parcheggia cygnetgallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Levaci 10 mila e porti via una wrx sti..non so se...gallongi ha scritto:A sto punto 53 k? automatica😉
Eh gia...ma come abbiam detto,tutto relativo...un possessore cygnet ha magari la vanquish V12 x la domenica...![]()
reFORESTERation ha scritto:Ah si certo! Oppure una 747 e dentro ci parcheggia cygnetgallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Levaci 10 mila e porti via una wrx sti..non so se...gallongi ha scritto:A sto punto 53 k? automatica😉
Eh gia...ma come abbiam detto,tutto relativo...un possessore cygnet ha magari la vanquish V12 x la domenica...![]()
a_gricolo ha scritto:...e soprattutto esiste qualcuno che la compra! Ieri ne ho vista una. A meno che non fosse una IQ con la mascherina e il logo Aston Martin comprati su e-bay....
stefano_68 ha scritto:Hanno un loro perchè, ma molto limitato; la 500 Castagna è cmq un esemplare unico o circa; il singolo folle che si vuol distinguere strapagando una personalizzazione lo trovi.gallongi ha scritto:come unicita' in se',ste auto hanno il loro perche'..chiaro che poi rimani perplesso calcolando costo / auto nella sua globalita'..yakanet ha scritto:bhe qui in Brera gira una 500 cabrio con tettuccio e interrni fatti su richiesta (pare un disegno Missoni) e sul montante c'e' lo stemma della carrozzeria Castagna di Milano![]()
Già più arduo trovarne un numero tale da giustificare la produzione in serie di un'auto quale la Cygnet. Imho il progetto andrà tutto a putt.ne ben presto, ma magari sono pessimista io:!:
yakanet ha scritto:bhe ovvio...io rispondevo ad un utente che parlava di una macchina con gli interni in pelle fatti a mano...tanto x aver un tocco personale![]()
arizona77 - 17 ore fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa