manuel46
0
The.Tramp ha scritto:manuel46 ha scritto:Ha proposito, avete visto il tizio su 4r di sett. è arrivato a 491.000 e rotti km con una prius del 2003, comunque con moltissima autostrada, ma mi ha lasciato perplesso una cosa, fino a 450.000 tutto bene, poi 3-4 interventi importanti per un importo che ho calcolato in circa 7.000 euro, ma non era meglio prendere un altra prius nuova magari con gli incentivi?alla fine il motore ha sempre mezzo milione di km!
![]()
Infatti non capisco perché ha cambiato la catena di distribuzione "così" - 1700? buttati. Poi se il carrozziere fa una cazzata, io gli avrei chiesto un contributo della testata.
La batteria da cambiare, garantisce altre 450.000 all'auto, ma IMHO dopo un tale uso io un'auto la cambierei. Con 9000? si prende una Prius usata che è sicuramente più fresca. :lol:
Le la mia dura 500.000 km sarei felice, ma non credo che spenderei migliaia per una riparazione.
è quello che dico anch'io, tra quello che prendeva ancora da una conce toyota e magari gli incentivi vari poteva fare addirittura lo sforzo di prenderla nuova, a meno che non sia una questione di principio, forse dà la caccia al 1.000.000