The.Tramp ha scritto:Io mi son preso una Prius per avere una vettura che non scade. (o scadrà dopo le altre).
Ero stufo di cambiar auto quasi nuove (la Croma aveva appena 300.000 km) solo perche non potevano più circolare.
juantorena ha scritto:Da quanto sento concordo con marimasse: non ci si sta rendendo conto che non si tornerà più ai tempi pre-crisi (per fortuna, aggiungo io).
Riguardo all'auto, dipende: la mia attuale non ha molti km ma ha più di 12 anni, se tutto va bene penso di tenerla ancora almeno 3-4 anni.
lsdiff ha scritto:Terrò la mia auto finché regge. E se mai dovessi centrare la schedina vincente mi comprerò una Corvette. Tanto le attività umane sono responsabili della CO2 presente in atmosfera per meno del 10 per cento (il 90 per cento e oltre è di origine naturale)...
The.Tramp ha scritto:Io mi son preso una Prius per avere una vettura che non scade. (o scadrà dopo le altre).
Ero stufo di cambiar auto quasi nuove (la Croma aveva appena 300.000 km) solo perche non potevano più circolare.
manuel46 ha scritto:Ha proposito, avete visto il tizio su 4r di sett. è arrivato a 491.000 e rotti km con una prius del 2003, comunque con moltissima autostrada, ma mi ha lasciato perplesso una cosa, fino a 450.000 tutto bene, poi 3-4 interventi importanti per un importo che ho calcolato in circa 7.000 euro, ma non era meglio prendere un altra prius nuova magari con gli incentivi? alla fine il motore ha sempre mezzo milione di km!
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa