renatom ha scritto:.....
Credo sia arrivato ordine di infondere ottimismo.
...intramontabile pezzo di design :!:elancia75 ha scritto:...parlavo di questa...
![]()
...e anche da noi i dipendenti hanno cominciato ad arrampicarsi e a vivere sui tetti delle aziende (...Sit-Car a Formigine...)tita1974 ha scritto:parlate di crisi nel settore meccanico?
io lavoro in provincia di modena nel settore alimentare ed inizia a farsi sentire anche qua... 2 salumifici falliti ed altri 2 che chiedono la cassa integrazione (per adesso)
state a guardare le persone che comprano il plasma? io mi meraviglio di più di quelli che comprano una punto x 22k di euro in 8 anni di comodissime rate...
...da quello che sò hanno già deciso di portare l'assemblaggio dei minibus in Romania e si dichiarano irrimovibili su tale decisione.tita1974 ha scritto:e ti credo.... sit car vuole esternalizzare le linee di montaggio lasciando a casa 10 persone su 28...
quella non è crisi, quella è voglia di fare più soldi dei padroni. :twisted:
arhat ha scritto:divani ? solo dal camerata Kamprad. :!: 8)
DEMONT ha scritto:...e anche da noi i dipendenti hanno cominciato ad arrampicarsi e a vivere sui tetti delle aziende (...Sit-Car a Formigine...)tita1974 ha scritto:parlate di crisi nel settore meccanico?
io lavoro in provincia di modena nel settore alimentare ed inizia a farsi sentire anche qua... 2 salumifici falliti ed altri 2 che chiedono la cassa integrazione (per adesso)
state a guardare le persone che comprano il plasma? io mi meraviglio di più di quelli che comprano una punto x 22k di euro in 8 anni di comodissime rate...![]()
tita1974 ha scritto:turismo? modena??qua a Castelnuovo abbiamo il porco davanti alla chiesa... quello è un bel vedere
![]()
ma per l'alta velocità non hanno fatto uno scalo grosso a Rubiera (o nelle vicinanze)? li le ceramiche sono vicine e si ci arriva agilmente
per gli appartamenti bhè coi prezzi che ci sono in giro ti credo che 10000 siano sfitti... neanche in 3 vite un operai riesce a comprarli![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa