Spero di non sforare nel politico ma... Si parlano fra loro? Fanno rientrare i lavoratori dallo Smart working perché vale l'1,2 di PIL... In consumi..' Di carburante sprecato in coda la mattina e magari per andare in pausa pranzo, di climatizzazione degli uffici, Di consegne x esercizi coinvolti, ecc. Certamente gli uffici pubblici devono fornire senza limitazioni tutti i servizi ed anzi snellire la burocrazia. Ma tornare indietro ora ad un sistema di lavoro che ha distrutto il pianeta e affermare di ascoltare Greta mi sembra un comportamento decisamente contraddittorio.
Come lo è, e rientro in topic, incentivare auto elettriche ed aumentare poi il prezzo dell'energia elettrica, come è stato già fatto col gas. Stavo pensando di acquistare un'auto elettrica ma ora ho sospeso la cosa, come credo molti altri, infatti la vendita di auto è in forte calo. Chissà quanto PIL costa invece la mancata vendita di auto moderne e green.
Come lo è, e rientro in topic, incentivare auto elettriche ed aumentare poi il prezzo dell'energia elettrica, come è stato già fatto col gas. Stavo pensando di acquistare un'auto elettrica ma ora ho sospeso la cosa, come credo molti altri, infatti la vendita di auto è in forte calo. Chissà quanto PIL costa invece la mancata vendita di auto moderne e green.