E sanzionano pochissimi casi, data la rarità dei controlli. Grida manzoniane.comunque le sanzioni ci sono e sono pesanti
E sanzionano pochissimi casi, data la rarità dei controlli. Grida manzoniane.comunque le sanzioni ci sono e sono pesanti
Avevo usato il latino proprio per scongiurare i doppi sensi... comunque, chiacchierando tra colleghi, siamo in pochissimi over 50 a non aver mai privato neanche un tiro ad una canna, il che mi fa pensare che molti siano integerrimi con gli altri.fatto e' fatto, o quanto meno, lo e' stato
mamma mamma, i drogati, sono fatti come noi?
nooo tesoro, molto di piu'![]()
io manco a una sigaretta, è grave?siamo in pochissimi over 50 a non aver mai privato neanche un tiro ad una canna,
hai la certezza che sanzionano in pochissimi casi?basterebbe leggere nei fine settimana quante patenti vengono ritirate per ubriachezza e droga,tu come il solito detentore di verita' assolute e certezze .E sanzionano pochissimi casi, data la rarità dei controlli. Grida manzoniane.
i doppi sensi, arrivano comunque, se trovi un cervello bacato come il mioAvevo usato il latino proprio per scongiurare i doppi sensi... comunque, chiacchierando tra colleghi, siamo in pochissimi over 50 a non aver mai privato neanche un tiro ad una canna, il che mi fa pensare che molti siano integerrimi con gli altri.
Se ne ritirano vuol dire che ne girano tante. Non mi fermano quasi mai, tempi del covid a parte, ma sono dati asaps che lamentano la scarsità di personale sulle strade.hai la certezza che sanzionano in pochissimi casi?basterebbe leggere nei fine settimana quante patenti vengono ritirate per ubriachezza e droga,tu come il solito detentore di verita' assolute e certezze .
Basta che non siano sensi vietati... e così rientriamo in CdS.i doppi sensi, arrivano comunque, se trovi un cervello bacato come il mio![]()
Tanto per non andare lontanohai la certezza che sanzionano in pochissimi casi?basterebbe leggere nei fine settimana quante patenti vengono ritirate per ubriachezza e droga,tu come il solito detentore di verita' assolute e certezze .
gravizzimo,io canne mai,ma in gioventu' fumai Sax e Gauloises,forse roba peggio dell'erbaio manco a una sigaretta, è grave?
La stessa cosa varrebbe con l'alcol, che cambia? Il problema è che l'alcol dopo qualche ora sparisce dal corpo ti controllo e non hai alcun effetto ma mica è detto che poi giri l'angolo e ti fai un quartino
erroreSi poteva lasciare la soglia di 0,8 per la punibilità, e scrivere una norma che permettesse alle FFOO di fermare chi è in bambola con livelli minori...
Santo Subitoio manco a una sigaretta, è grave?
Non la detenzione per uso personale, purtroppo. IMVHOl'alcol è legale, la droga no...
CitWeb - 11 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa