LucaRenault ha scritto:paolocabri ha scritto:Quindi cambiando il CF hai risolto? L'auto tutto sommato va bene, ma quella spia mi rode vederla accesa.
Altra cosa.. il Cf l'hai preso nuovo o usato?
Il cablaggio della mia è molto usurato (è esattamente lui, quello affogato nel silicone) ma ne ho uno di un'auto con 40mila km, che però è rimasto fermo per anni.
Ora l'ho annegato nel WD40 per unpo di tempo e domani sera lo monto. Ti dirò!
Si l'ho sostituito invece di pulirlo, l'ho preso nuovo per evitare problemi nei meccanismi, erano già due mesi circa che a random si accendeva la spia e mi impazziva il minimo, ero esausto... Ne ho trovato una rimanza di magazzino nuovo per un centinaio di euro sul caro ebay.co.uk.
Informandomi negli ultimi giorni sembra che il cablaggio in gomma pressofusa dia veramente molte noie. cosa radicale sarebbe cambiarlo con quello nuovo che guardacaso hanno modificato.
Miraccomando tienimi aggiornato!
Risolto stasera con la sostituzione di tutto il cablaggio!
Dovevo tirar giu il frontone per la sostituzione del radiatore motore, e avendo un cablaggio usato migliore del mio, ne ho approfittato per togliere il collettore aspirazione e cambiare il cablaggio.
Problema RISOLTO!
Son felicissimo!!!