rosmarc ha scritto:bianca sì, ma un filino ot, giusto un filino![]()
![]()
larft ha scritto:Non hai tenuto conto del cambiamento di personalità che ti porterà il crv : sarai costretto quando piove a fare una rotatoria in prima accelerando per fare entrare in funzione la trazione integrale,poi girerai in uno spiazzo vuoto in tondo prima in un senso e poi nell'altro facendoti deridere dai passanti infine sarai costretto a cercare un praticello bagnato per fare un leggero fuoristrada e quando alzerai l'auto su un ponte sarai tentato a far girare le 4 ruote a vuoto per vedere se funziona la trazione.Obbligato a cercare il ghiaccio sulla neve per saggiare la tenuta dell'auto non spegnere l'auto quando entra in funzione il dpf ma girare per altri 15 minuti,insomma BENVENUTO NEL CLUB CRV.
meipso ha scritto:larft ha scritto:Non hai tenuto conto del cambiamento di personalità che ti porterà il crv : sarai costretto quando piove a fare una rotatoria in prima accelerando per fare entrare in funzione la trazione integrale,poi girerai in uno spiazzo vuoto in tondo prima in un senso e poi nell'altro facendoti deridere dai passanti infine sarai costretto a cercare un praticello bagnato per fare un leggero fuoristrada e quando alzerai l'auto su un ponte sarai tentato a far girare le 4 ruote a vuoto per vedere se funziona la trazione.Obbligato a cercare il ghiaccio sulla neve per saggiare la tenuta dell'auto non spegnere l'auto quando entra in funzione il dpf ma girare per altri 15 minuti,insomma BENVENUTO NEL CLUB CRV.
....béh!...... messa così, sembra che acquistare un CR-V sia una specie di passaporto per l'inferno o, almeno, un potente lasciapassare per entrare in uno sciame di problemi.
Ogni vettura, oggi, concepite come sono su un monitor di un pc e lasciate collaudare esclusivamente all'acquirente, ha diversi problemi, anche gravi; come detto moltissime volte, ormai, in questa sede si evidenziano più che altrove le magagne che però, posso garantirlo, si ritrovano non meno numerose e non meno intense, anche se forse presenti su altri comparti, su qualsiasi vettura di qualsiasi produttore. Anche di costo superiore al doppio.
Cr-V ha sicuramente i suoi problemi; anche con il dpf, se si vuole, ma questo ce l'hanno tutte, ormai, e quindi anche i suoi problemi. Anche ben più gravi.
Ed anche altro, ovviamente; come gli altri.
Cambia la forma, poco o nulla la sostanza. Oggi è bene acquistare la vettura che ti appaghi sotto il profilo estetico, che renda ragione delle specifiche esigenze dell'acquirente sotto il profilo funzionale e che presenti un gravame economico complessivo sostenibile. Il resto, purtroppo, ce lo appiccichiamo noi, non c'è più. O, se c'è, vi è in proprozione drasticamente inferiore.
elancia ha scritto:meipso ha scritto:larft ha scritto:Non hai tenuto conto del cambiamento di personalità che ti porterà il crv : sarai costretto quando piove a fare una rotatoria in prima accelerando per fare entrare in funzione la trazione integrale,poi girerai in uno spiazzo vuoto in tondo prima in un senso e poi nell'altro facendoti deridere dai passanti infine sarai costretto a cercare un praticello bagnato per fare un leggero fuoristrada e quando alzerai l'auto su un ponte sarai tentato a far girare le 4 ruote a vuoto per vedere se funziona la trazione.Obbligato a cercare il ghiaccio sulla neve per saggiare la tenuta dell'auto non spegnere l'auto quando entra in funzione il dpf ma girare per altri 15 minuti,insomma BENVENUTO NEL CLUB CRV.
....béh!...... messa così, sembra che acquistare un CR-V sia una specie di passaporto per l'inferno o, almeno, un potente lasciapassare per entrare in uno sciame di problemi.
Ogni vettura, oggi, concepite come sono su un monitor di un pc e lasciate collaudare esclusivamente all'acquirente, ha diversi problemi, anche gravi; come detto moltissime volte, ormai, in questa sede si evidenziano più che altrove le magagne che però, posso garantirlo, si ritrovano non meno numerose e non meno intense, anche se forse presenti su altri comparti, su qualsiasi vettura di qualsiasi produttore. Anche di costo superiore al doppio.
Cr-V ha sicuramente i suoi problemi; anche con il dpf, se si vuole, ma questo ce l'hanno tutte, ormai, e quindi anche i suoi problemi. Anche ben più gravi.
Ed anche altro, ovviamente; come gli altri.
Cambia la forma, poco o nulla la sostanza. Oggi è bene acquistare la vettura che ti appaghi sotto il profilo estetico, che renda ragione delle specifiche esigenze dell'acquirente sotto il profilo funzionale e che presenti un gravame economico complessivo sostenibile. Il resto, purtroppo, ce lo appiccichiamo noi, non c'è più. O, se c'è, vi è in proprozione drasticamente inferiore.
Quello di larft è un passaporto per l'inferno... ....ma il tuo è un REQUIEM! :cry:
se ci fosse la Lada Niva bianco perlato potrei farci anche un pensierino :shock:Neon68 ha scritto:Leggendo il pentimento del primo post sembrava avessi acquistato una Lada Niva!....
Ma COMPLIMENTI E AUGURI!!!! :thumbup:
rosmarc ha scritto:ciao guguleo, non ti scordar di noi... attendiamo sempre il tuo report superdettagliato![]()
![]()
agricolo - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa