svanon ha scritto:Azzzz.....
L'importante è non farsi male, il resto si ripara (come il morale)...
CONDIVIDO!.....SOLIDARIETA'!
Ciao!
Giogotti
svanon ha scritto:Azzzz.....
L'importante è non farsi male, il resto si ripara (come il morale)...
gasato70 ha scritto:Massima solidarietà...
Se puoi, visto il valore dell'auto, valuta la riparazione o eventuale sostituzione..
Pur avendo la fortuna (perchè di fortuna si tratta..) di non aver mai tamponato nessuno in trent'anni di guida, posso immaginare il tuo stato d'animo: coraggio, tutto si sistemerà! :thumbup:Memuz ha scritto:Ciao a tutti, vi scrivo con il morale sotto il pavimento. Oggi come uno stupido ho centrato l'auto che avevo davanti.
Diavolo di Uno Cane, le sa tutte!fabiologgia ha scritto:Il discorso degli innesti del cambio, nelle auto di oggi con vano motore molto "affollato", è abbastanza comune, se si prende un colpo questo tende a far arretrare il blocco motore quanto basta per rendere problematico l'inserimento delle marce in avanti (1a, 3a e 5a, talvolta anche la retro). Un po' quello che succedeva nelle vecchie 126 quando si prendeva un colpo anche minimo e non entravano più 2a, 4a e retro.
sandro63s ha scritto:Pur avendo la fortuna (perchè di fortuna si tratta..) di non aver mai tamponato nessuno in trent'anni di guida, posso immaginare il tuo stato d'animo: coraggio, tutto si sistemerà! :thumbup:Memuz ha scritto:Ciao a tutti, vi scrivo con il morale sotto il pavimento. Oggi come uno stupido ho centrato l'auto che avevo davanti.
Diavolo di Uno Cane, le sa tutte!fabiologgia ha scritto:Il discorso degli innesti del cambio, nelle auto di oggi con vano motore molto "affollato", è abbastanza comune, se si prende un colpo questo tende a far arretrare il blocco motore quanto basta per rendere problematico l'inserimento delle marce in avanti (1a, 3a e 5a, talvolta anche la retro). Un po' quello che succedeva nelle vecchie 126 quando si prendeva un colpo anche minimo e non entravano più 2a, 4a e retro.![]()
:thumbup:
Memuz ha scritto:Per fortuna che non avevo il rivestimento del cofano interno, altrimenti qualcun'altro del forum piangeva. (vedi discussioni sul vecchio forum per chi non si ricorda gli accaduti).
il_chicco_show ha scritto:Memuz ha scritto:Per fortuna che non avevo il rivestimento del cofano interno, altrimenti qualcun'altro del forum piangeva. (vedi discussioni sul vecchio forum per chi non si ricorda gli accaduti).
La 1.8 TSI come tutte le benzina non ce l'ha. IO LO VOGLIO. Per l'insonorizzazione, non per altro.
Il rombo non ha a che fare con il suono che arriva dal motore, ma più dal silenziatore.
Lo scarico di una A4 1.8 TSI 120 cv romba, il mio con il 1.8 TSI da 160 cv tace.
Il presidente spannellato non penso si preoccupi troppo della cosa.
Comunque sono contento che i danni si limitino a ciò che hai menzionato.
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa