Ed allora, mi sacrificherò per una giusta causa.
Prima di sacrificarsi, ti consiglio di vedere o rivedere il film Attrazione Fatale
Ed allora, mi sacrificherò per una giusta causa.
mi hanno accusato di:
-Staccare la corrente ad un condomino in particolare.
-Buttare i mozziconi di sigaretta in giro (non fumo sigarette).
-Avvelenare i cani (anche io ho un cane).
-Sono un delinquente che va allontanato dal condominio.
-Spaccio la droga.
La signora del terzo piano, con quel mollusco del suo compagno (quelli che secondo loro stacco la corrente), si è anche scomodata di far fare una riunione presso l'ATER di Teramo per farmi cacciare; lui ha anche fatto la classica sceneggiata napoletana ed ha anche minacciato di denunciarmi.
Ma la cosa assurda è che parlando con un paio di amiche, mi hanno spiegato che è il tipico comportamento di una donna che si è invaghita di me e che non è soddisfatta della sua sua vita (sessuale compresa!) ed è gelosa che io vada d'accordo con la mia compagna.
Prima di sacrificarsi, ti consiglio di vedere o rivedere il film Attrazione Fatale
Diciamo che ha una bella carrozzeria, che invita all'emozioni forti.
Io non ho mai ricevuto avance da parte di donne sposate,è capitato a mio fratello.
Ma nel caso svicolerei alla grande.
Già è difficile far funzionare una relazione normale,se ci si mette pure di mezzo un marito cornuto (non è inteso come insulto) la catastrofe è assicurata.
Io non ho mai ricevuto avance da parte di donne sposate,è capitato a mio fratello.
Ma nel caso svicolerei alla grande.
Già è difficile far funzionare una relazione normale,se ci si mette pure di mezzo un marito cornuto (non è inteso come insulto) la catastrofe è assicurata.
Molto volentieri, ma prima bisogna procurarsi diversi sieri antivipera!a sto punto faccela conoscere![]()
Mi sa che hai ragione; per combattere il nemico, bisogna conoscerlo.Prima di sacrificarsi, ti consiglio di vedere o rivedere il film Attrazione Fatale
Riservo delle brutte sorprese! Oltre a piacermi le Talbot e la Duna.Io sono rimasto colpito.
Conoscendoti attraverso il forum non mi eri sembrato un tipo così turbolento...![]()
Molto volentieri, ma prima bisogna procurarsi diversi sieri antivipera!
Come direbbe Lino Banfi: EffettivamenDe...Bella carrozzeria ???
Conoscendoti, non è che ti stimola una qualche fantasia motoristica ???
Qualcosa del genere ad esempio ?
Vedi l'allegato 15991
![]()
Riservo delle brutte sorprese! Oltre a piacermi le Talbot e la Duna.![]()
Lui è un pezzo di pane, ma si fa fare il lavaggio del cervello; lei è abilissima a manovrarlo e fargli credere che sia lui a comandare.Bella quanto cattiva. Non vorrei essere al posto del marito, a parte alcuni momenti di passaggio...
Lui è un pezzo di pane, ma si fa fare il lavaggio del cervello; lei è abilissima a manovrarlo e fargli credere che sia lui a comandare.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa