agricolo
0
http://goo.gl/I6gDuv
Tutti hanno il diritto di lavorare e di mettere a frutto le proprie competenze. Però, in considerazione del reddito dell'illustre consorte, a mio sommesso parere la signora avrebbe fatto miglior figura se avesse lasciato il posto a un precario più precario di lei. Sempre ovviamente IMHO.
Anche lei, la moglie del premier Matteo Renzi, Agnese Landini, è fra i 50 mila docenti precari che hanno ricevuto dal ministero la proposta di assunzione, in base alla 'Buona Scuola'. Insegnerà Lettere e Latino nei licei della provincia di Firenze. "Era il massimo che mi potessi aspettare - ha detto - Sono molto contenta, come le tante colleghe e i tanti colleghi che hanno ricevuto la proposta. Penso di poter dire che finisce il mio precariato, a me come a tantissime persone: c'è una graduatoria, senza possibilità di favoritismi".
Tutti hanno il diritto di lavorare e di mettere a frutto le proprie competenze. Però, in considerazione del reddito dell'illustre consorte, a mio sommesso parere la signora avrebbe fatto miglior figura se avesse lasciato il posto a un precario più precario di lei. Sempre ovviamente IMHO.