E se hai un diesel aspetta e spera....
Io stavo pensando di prendere una cosa così, anche se ho paura del tempo a metterlo e che righi
![]()
In Irlanda molti usano la bottiglia d'acqua a temperatura ambiente, io non ho mai avuto problemi ad usarla, ma contestualmente passo il raschietto perche' altrimenti gela di nuovo.Può essere pericoloso e fare esplodere il parabrezza, poi dovrei scendere da casa col secchio, e riportarlo su prima di partire o tenermelo appresso... non fa per me.
Bello, persin grande.E se hai un diesel aspetta e spera....
Io stavo pensando di prendere una cosa così, anche se ho paura del tempo a metterlo e che righi
![]()
Il secchio, essendo molto più capiente della bottiglia, ti lascia il tempo di entrare in auto e passare con i tergi.In Irlanda molti usano la bottiglia d'acqua a temperatura ambiente, io non ho mai avuto problemi ad usarla, ma contestualmente passo il raschietto perche' altrimenti gela di nuovo.
A quelle temperature con un'auto a Gpl, il motore và scaldato ( ho sempre fatto così e rogne 0) prendo 2 piccioni con una fava. Al mattino mettermi con il grattino o a trafficare con secchi d'acqua anche no.
In realtà forse con i motori diesel lo sbrinamento parabrezza è più rapido perché spesso montano un riscaldatore elettrico nell’impianto clima.E se hai un diesel aspetta e spera....
In realtà forse con i motori diesel lo sbrinamento parabrezza è più rapido perché spesso montano un riscaldatore elettrico nell’impianto clima.
Io usavo ai tempi il badge del lavoro…Ci sono gli spray appositi, ma anche il classio raschietto di plastica. Il motore acceso al minimo, oltre a produrre inutile inquinamento, non fa bene nemmeno alla meccanica.
No,no il webasto era alimentato a gasolio ,così era sul TouaregIl " famoso " Webasto....
No,no il webasto era alimentato a gasolio ,così era sul Touareg
No non c'entra nulla, il Webasto riscalda l'abitacolo ed eventualmente anche il blocco motore a vettura spenta. Quello cui mi riferisco è una resistenza elettrica che si attiva solo a vettura in moto per riscaldare l'abitacolo fino a che il refrigerante non raggiunge una temperatura decente.Il " famoso " Webasto....
Urca, che roba è? Mi/ci dai qualche info?ma..io ultimamente (se l'avete) mi trovo benissimo con lo sbrinatore a infrarossi, si accende per una 20ina di secondi, scioglie lo strato sotto e i tergi rimuovono tutto..
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa