Cosa che succedeva una volta anche qui, adesso a dicembre e gennaio non fa che andare sotto zero...Non rigidissime, specie in questi giorni (stamattina +4°C, a mezzogiorno quasi 20°C), però in inverno si va sotto zero normalmente.
Grazie mille, quindi è un optional di cui ignoravo l'esistenza, molto molto interessante, grazie.è il sistema di sbrinamento del vetro anteriore che ha brevettato il gruppo VW, si trova su tutte le auto del gruppo come optional (almeno tutte quelle dalla golf in su che ho guardato), è un'alternativa alle resistenze sottilissime che si vedono sugli altri marchi (personalmente le ho viste su ford e mercedes...delle altre non ho certezza), quelli a posteriori purtroppo sonno molto meno potenti (quello originale praticamente disattiva lo start & stop da quanto assorbe) e meno efficaci a causa della mancanza della pellicola apposita sul vetro..
Tranquillo mica un problemaScusami....
Ma in Mazda chiamavano Webasto....
( ci sono andato per la puzza che entrava in inverno in auto ),
....L' attrezzo di cui sopra.
quando il nome di un marchio diventa la denominazione dell'intera categoria...quando si parla di "Webasto" si intende questa tipologia di riscaldatori
Ma intendi quelli tipo stufetta vagamente tipo questo o qualcosa di più efficace?Ce ne sono di vari tipi, si attaccano alla presa 12V, funzionano come il grill del forno, per breve tempo, tanto per sbrinare (e magari stacccare le spazzole ghiacciate.
quando il nome di un marchio diventa la denominazione dell'intera categoria...
Fino a stamattina giubotto di tela e t-shirt a mezze maniche, nemmeno in inverno mi capita (le ho anche al coperto).
Uno dei pochi vantaggi del sud.
Uno dei pochi vantaggi del sud.
In città ho il garage, il problema è in montagna. Non posso bloccare le anteriori a metà perché tornano comunque in posizione di riposo da cui non puoi alzarle perché batterebbero contro il cofano, ma una volta spento il motore posso metterle in posizione di manutenzione (verticali) ed alzarle. Al limite potrei sollevarle con delle mollette da bucato dalla posizione di riposo, come ho visto fare. Ma in caso di neve il modo migliore per non sovraccaricare i braccetti è la posizione di manutenzione e sollevarle. Per la spazzola del lunotto è più facile, basta spegnere il motore quando sta a metà corsa (non ha il ritorno automatico) e sollevarla.Io adotto un sistema semplicissimo. Prima di spegnere l'auto aziono le spazzole e le blocco a metà corsa (restano verticali). Poi ci infilo un foglio di giornale. Pur non coprendo tutto il campo visivo avevo comunque due rettangoli piuttosto grandi che mi consentivano di mettermi in movimento. Al resto pensava il riscaldamento e la ventola. E comunque ho sempre spry e raschietto
come il materiale d'attrito freni e frizioni per molti è il Ferodo, che invece è un marchio...quando il nome di un marchio diventa la denominazione dell'intera categoria...
Quel sistema ce l’ho di serie sull ID.4 ma non l’ho mai praticamente usato per quelle volte che ho parcheggiato fuori la notte perché avendo la pompa di calore riscaldo 10 minuti prima tutto l’abitacolo così oltre al parabrezza trovo anche la temperatura ideale.Grazie mille, quindi è un optional di cui ignoravo l'esistenza, molto molto interessante, grazie.
L'ho trivato nel depliant del Tiguan my 2019, era disponibile solo per la versione Advanced, quindi mi era sfuggito (puntavo alla più semplice Business)
...o la colla cianoacrilica, aka Attak...come il materiale d'attrito freni e frizioni per molti è il Ferodo, che invece è un marchio...
come il materiale d'attrito freni e frizioni per molti è il Ferodo, che invece è un marchio...
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa