saturno_v ha scritto:
renexx ha scritto:
L'esemplare che ho visto era nel periodo del lancio. Plastiche a dir poco misere (Dacia forse è meglio) e accoppiamenti di lamierati da farci passare un dito...
Dal vivo, la coda appare tozza, l'insieme non ha lo stesso impatto che le foto lascerebbero immaginare.
Non conosco la Dacia ma un paio di Kizashi che ho visto qui non erano cosi' male....sicuramente non da low cost, ripeto, per il prezzo ci si poteva accontentare benissimo (per me)
Era una vettura molto d'attacco.
Mai guidata ma nelle prove su strada delle riviste specializzate fece anche una buona impressione dinamicamente.
Forse le versioni Europee erano piu' spoglie come avviene con Subaru?? Non saprei.
Io di solito cito delle prove a supporto della mia opinione. Quando i giornalisti commentano positivamente gli interni della serie 5, tu ti sei trovato in disaccordo.
Stavolta pubblico un articolo che supporta il tuo giudizio sulla Suzuki, al quale invece sono io a dare poco credito:
"If you love the detailed feel and upscale materials of luxury models, but you see no need for their image or higher price tag, the Kizashi is a good fit. It really shines in the details--better than most other models in this class--with nicely grained plastics plus soft-touch and padded surfaces in most of the places you'd brush against. Controls for audio and climate have a positive, high-quality feel with a textured grip; they wouldn't be out of place on a car costing twice as much."
http://www.thecarconnection.com/review/1079720_2013-suzuki-kizashi_quality_4
Ho personalmente visto luci tra le lamiere eccessive, e gli interni mi sono sembrati a livello Dacia, come materiali.