ilopan ha scritto:Si ha venduto l'AUDI...a me...topomillo ha scritto:mi sono perso qualcosa evidentemente.... IL gruppo vw deve aver venduto l'Audi... :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
Si scatenerà l'inferno; non sono più ammissibili malfunzionamenti e guasti nel 2015.topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si ha venduto l'AUDI...a me...topomillo ha scritto:mi sono perso qualcosa evidentemente.... IL gruppo vw deve aver venduto l'Audi... :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
quindi ora, se macchina Sgrat sgrat risultasse con qualche problema non avrai nulla da spartire con il gruppo vw?![]()
![]()
Barack ha scritto:Perdonami, ma considerando pure lo sconto del 10% è un prezzo STRATOSFERICO. con una dotazione,pur integrata dagli optional, modesta. A quel prezzo prendi una leon 150cv tdi fr con fari a led e tutti i crismi. E se ti sforzi ci esce pure una A3 col 105cv. Mi dispiace ma un'auto come la A1 non la capirò né la comprerò mai.
ilopan ha scritto:Si scatenerà l'inferno; non sono più ammissibili malfunzionamenti e guasti nel 2015.topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si ha venduto l'AUDI...a me...topomillo ha scritto:mi sono perso qualcosa evidentemente.... IL gruppo vw deve aver venduto l'Audi... :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
quindi ora, se macchina Sgrat sgrat risultasse con qualche problema non avrai nulla da spartire con il gruppo vw?![]()
![]()
E poi ancor di meno per 25.000 ?...o no?
Da questo punto di vista, non sono innamorato e cieco (come molti, ad ogni costo), sono ancora razionale ed intransigente.
topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si scatenerà l'inferno; non sono più ammissibili malfunzionamenti e guasti nel 2015.topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si ha venduto l'AUDI...a me...topomillo ha scritto:mi sono perso qualcosa evidentemente.... IL gruppo vw deve aver venduto l'Audi... :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
Da questo punto di vista, non sono innamorato e cieco (come molti, ad ogni costo), sono ancora razionale ed intransigente.
ok ok ma , senza offesa mi sembri masochista visto cosa scrivi , da anni sul gruppo vw del quale Audi fa parte.
contento te...
![]()
Lo posiziono a 90 all'ora, quasi sempre (88-90).chiaro_scuro ha scritto:Una curiosità: se hai il CC puoi provare ad usarlo a 40-50 km/h in terza? Mi dici se tiene dolcemente la velocità come se stessi usando tu l'acceleratore o se va avanti a brevi accelerate e brevi rilasci?
Ciao.
ilopan ha scritto:topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si scatenerà l'inferno; non sono più ammissibili malfunzionamenti e guasti nel 2015.topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si ha venduto l'AUDI...a me...topomillo ha scritto:mi sono perso qualcosa evidentemente.... IL gruppo vw deve aver venduto l'Audi... :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
ok ok ma , senza offesa mi sembri masochista visto cosa scrivi , da anni sul gruppo vw del quale Audi fa parte.
contento te...
![]()
E' vero, non mi riconosco più...
![]()
topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si scatenerà l'inferno; non sono più ammissibili malfunzionamenti e guasti nel 2015.topomillo ha scritto:ilopan ha scritto:Si ha venduto l'AUDI...a me...topomillo ha scritto:mi sono perso qualcosa evidentemente.... IL gruppo vw deve aver venduto l'Audi... :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
contento te...
![]()
E' vero, non mi riconosco più...
![]()
maledetta passione per le automobili....fanno perdere la ragione..
ti capisco alla grande...![]()
![]()
![]()
E' solo una curiosità: con la Polo ed il nuovo 3 cilindri a benzina il CC a bassa velocità era praticamente inusabile.ilopan ha scritto:Lo posiziono a 90 all'ora, quasi sempre (88-90).chiaro_scuro ha scritto:Una curiosità: se hai il CC puoi provare ad usarlo a 40-50 km/h in terza? Mi dici se tiene dolcemente la velocità come se stessi usando tu l'acceleratore o se va avanti a brevi accelerate e brevi rilasci?
Ciao.
L'accelerazione è progressiva ma sostenuta, un po' di più di come farei io col piede.
A 40-50 all'ora ed in 3^, mbè non c'ho mai fatto caso.
Proverò appena possibile e memoria permettendo...a disposizione!
Stamattina ore 04:30 circa, in terza marcia ho inserito il CC ed impostato a 50 all'ora.chiaro_scuro ha scritto:E' solo una curiosità: con la Polo ed il nuovo 3 cilindri a benzina il CC a bassa velocità era praticamente inusabile.ilopan ha scritto:Lo posiziono a 90 all'ora, quasi sempre (88-90).chiaro_scuro ha scritto:Una curiosità: se hai il CC puoi provare ad usarlo a 40-50 km/h in terza? Mi dici se tiene dolcemente la velocità come se stessi usando tu l'acceleratore o se va avanti a brevi accelerate e brevi rilasci?
Ciao.
L'accelerazione è progressiva ma sostenuta, un po' di più di come farei io col piede.
Ciao.
Sulla Polo 1.0 a benzina, invece, una volta arrivata alla velocità impostata la tiene accelerando e rilasciando continuamente con un andamento dell'auto a singhiozzo. Nessun problema in autostrada.ilopan ha scritto:Stamattina ore 04:30 circa, in terza marcia ho inserito il CC ed impostato a 50 all'ora.chiaro_scuro ha scritto:E' solo una curiosità: con la Polo ed il nuovo 3 cilindri a benzina il CC a bassa velocità era praticamente inusabile.ilopan ha scritto:Lo posiziono a 90 all'ora, quasi sempre (88-90).chiaro_scuro ha scritto:Una curiosità: se hai il CC puoi provare ad usarlo a 40-50 km/h in terza? Mi dici se tiene dolcemente la velocità come se stessi usando tu l'acceleratore o se va avanti a brevi accelerate e brevi rilasci?
Ciao.
Ciao.
Quando ero sceso a 1200 giri/min, ho inserito la modalità CC e l'auto è arrivata a 50 all'ora con una buona spinta (non forte come quella da 90) e 1800 giri/min.
Praticamente è "usabile" senza problemi, per quello che ho sperimentato.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa