conan2001 ha scritto:
mi ricordavo 15.500.
non importa.
non è di certo allestita come la tua ma ha il gpl e diversi accessori che hai pure tu.
se poi nel listino ci scrivevano 25.000 euro e ti facevano ulteriori 5000 euro di sconto per te cosa cambiava.
molto probabilmente, da come la pensi, avresti pagato anche una cena al conce per aver risparmiato tutti quei soldi.
ma siccome io guardo sempre quello che pago e non quello che avrei dovuto pagare la tua bella, perchè è bella e su questo non ci sono dubbi, l'hai pagata dei bei soldini.
almeno ti hanno regalato anche i calic assieme allo spumante?
poi contento tu!!!!
Lo spumante era presente in tutte le auto nuove in consegna...è un gesto carino del concessionario che ho apprezzato (in Vw mi avrebbero fatto pagare anche l'aria che respiravo nel concessionario)...non è che lo hanno messo solo a me perchè mio zio conosce il capofficina.
Non credo di averla pagata poco (a quel prezzo mi compravo una Focus o una Megane), ne sono consapevole, non ho mai detto che me l'hanno relagata, ho semplicemente preso l'auto come piaceva a me...se volevo rispamiare mi prendevo una Dacia Sandero 1.5 dci, e dovevo andare in giro bendato per guardarla il meno possibile, ma non era questo quello che volevo...ho atteso tanto per comprarla e se mi tolgo uno sfizio me lo tolgo per bene.
P.s: con tutto il rispetto per il tuo amico (ognuno ha le sue esigenze) una Evo 1.4 gpl 77 cv non è la stessa cosa di una Gp multijet 90 cv allestimento sport, sia a livello di immagine sia a livello di prestazioni e consumi.