conan2001 ha scritto:
non sono obbligato a comperare nessuna rivista per comperare un'auto ed alla fiat non mi hanno dato nessun elenco di optional.
non è che volevano fregarmelo solamente non mi avevano detto che era disponibile.
un qualsiasi cliente avrebbe pensato che l'auto sarebbe arrivata con 5 posti.
poi se arrivava con 4 forse che ti mettevi a fare discussioni?
mica sono stupidi i venditori, anche se ti impuntigliavi al massimo aggiungevano 50 euro e aspettavi un'altra macchina.
per quanto riguarda la tua gpunto per il prezzo che l'hai pagata potevano benissimo regalarti quello che ti hanno omaggiato.
se non erro erano 15.500 euro.
un mio collega, e l'ho già detto, si è portato a casa la evo con 13.000 euro discretamente accessoriata.
per arrivare a 15.550 ci potevano mettere anche le maniglie d'oro.
Io la mia l'ho pagata 16.600? a fronte di un listino di 19.650?, ed il prezzo che mi hanno fatto non comprende usato in permuta e rottamazione...non credo che il tuo amico per 13.000? abbia preso una Punto Evo allestita come la mia Gp (ossia 1.3 multijet 90 cv 6 marce allestimento "sport" con 6 airbags, esp, hill holder, fendinebbia, cerchi da 17", spoiler posteriore, mingonne, tetto skydome, calotte specchi cromate, Blu&me, navigatore e subwoofer nel bagagliaio, 5° posto con sedile sdoppiato 60/40, antifurto volumetrico)....15.500? è il prezzo (o meglio il furto) della Polo della ex di mio fratello (1.4 tdi comfortline 68 cv 5 porte con metallizzato, cerchi da 14", clima e fendinebbia, senza esp, senza bluetooth, e con i vetri posteriori a manovella).