MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:[Numericamente sarebbe un fiasco,ma bisogna rapportarlo ad auto dello stesso segmento...se negli USA si vendono 1 milione di utilitarie ed io vendo 100mila 500, bhe...direi che un bel risultato!
Comunque, anche se vendessi 100mila 500 in un mercato da 10milioni, avrei comunque venduto 100mila auto in più![]()
certo ma se io pensavo di venderne 200.000 sono 100.000 in meno.
e finora nessuno ha voluto sbilanciarsi sui numeri.
Ma per favore, smettila con questi banali quesiti, mentre tu cincischi con i numeri contro FIAT, dalle tue parti chiude persino la GATORADE, ma ti rendi conto del disastro che ti sta accadendo intorno ?? E tu mi vieni a chiedere se 100.000 auto in più o in meno sono un successo oppure no. Chiediti piuttosto chi glielo faceva fare a Marchionne, mentre gli altri chiudono, di venire a proporre 20 miliardi di Euro di investimenti in un paese di "scemi". :evil: :evil: :evil: [/quote]
non capisco perchè ti ostini a tirare in ballo cose che non centrano niente con il quesito posto.
la gatorade se chiude ha i suoi buoni motivi e non è l'unica che sta chiudendo, purtroppo.
sta facendo la stessa fine di termini e di imola.
e probabilmente i suoi principali spenderanno dei soldi per aprire o potenziare altre fabbriche magari anche in italia come sta appunto facendo marchionne.
anche la mia ditta ha chiuso una fabbrica di una concorrente che avevano rilevato l'anno scorso però alla fine ci hanno dato anche un ulteriore premio di produzione di 150 euro.