AndrewTheItalianBoss ha scritto:
1- Le attuali TA sono QUASI INDISTINGUIBILI dalle TP.
L'elettronica ha ammazzato in gran parte le peculiarità della TP.
Se non pattina, non sai cosa sta tirando. Giusto?
no, sbagliato.
basta una normalissima curva a velocità di codice per sentire se l'auto apre o chiude, se tira o spinge.
il fatto è che molte persone non pongono nessuna attenzione al comportamento dell'auto: pigiano il gas, girano il volante, frenano. quindi non si rendono affatto conto delle differenze. niente di male, almeno fino a quando non ci si trova a dover gestire una situazione critica (sterzata d'emergenza, fondo scivoloso) o più banalmente quando si devono mettere le catene. allora lì è forse meglio sapere la differenza
che poi tanti comprino l'auto senza badare ad esempio al tipo di trazione (la serie 1 ne è un esempio: auto acquistata anche solo per immagine) non è certo un reato. di sicuro però è uno spreco (nel caso di bmw) e un pericolo (prima o poi ti trovi a fare i conti con la "stranezze" della tp, e possono essere cazzi....)