dcabo ha scritto:vorrei aprire questo topic in modo che ognuno possa esprimere la propria opinione in merito a quella che secondo lui è l'auto perfetta magari esponendone i motivi .
Se non e' Giapponese....fatica....
dcabo ha scritto:vorrei aprire questo topic in modo che ognuno possa esprimere la propria opinione in merito a quella che secondo lui è l'auto perfetta magari esponendone i motivi .
ducacico ha scritto:per quanto riguarda la LEXUS RX 400H posso dire la mia ,visto che e' l'auto di mio suocero e che ho guidato moltissime volte.niente da dire sul confort e la qualita' costruttiva,per quanto riguarda i consumi non si riesce a fare piu' di 10 km/lt,anche guidando stile "lumaca",le prestazioni (specialmente l'accellerazione)sono ottime,la tenuta di strada mi lascia perplesso,sembra di guidare su un gommone,nel senso che lo sterzo non comunica nessun feeling,bella macchina pero' non e' certo l'auto perfetta!!
biasci ha scritto:Ti sei dimenticato di una cosa: prezzo da auto cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Corazon Habanero ha scritto:No no! La tua: quella dell'avatar!arhat ha scritto:la propria.
Fammi capire: ci stai spiegando cosa scrivere e come farlo? Ti viene istintivo o sei stato incaricato da qualcuno?Gully- ha scritto:L'intento del post non era commentare la SUA macchina perfetta o dire COME debba essere la macchina perfetta, MA descrivere ognuno la propria auto perfetta, magari scrivendo due righe di commento a supporto!
Gully- ha scritto:L'intento del post non era commentare la SUA macchina perfetta o dire COME debba essere la macchina perfetta, MA descrivere ognuno la propria auto perfetta, magari scrivendo due righe di commento a supporto!
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa