Leggi bene sopra:
non certo per amore vero
Chi "ama" nelle relazioni internazionali?? La Francia ama l'America?? La Germania ama l'America.....facciamo discorsi seri...
Leggi bene sopra:
non certo per amore vero
Beh, insomma....
Come mai
( citofonare paesi Baltici, per non dire Ukraina )
i paesi limitrofi han fatto a gara per entrare nella NATO?
Ma stai scherzando Arizo?? La Russia e' da poco diventata uno delle prime potenze esportatrici agricole, vendono impianti nucleari a mezzo mondo, sull'industria degli armamenti neanche commento lo sanno anche i sassi, motori per razzi, societa' di ingegneria civile (soprattutto Africa e America Latina), etc....
Non ho detto che succeda.
Ma che Putin lo puo' fare quando vuole....
Non ci son tanti paletti che impediscono al Dit....
Democratico Russo di turno di prendere decisioni di questo genere in tempo reale
Non solo la politica estera...la situazione economia Russa e' migliorata enormemente sotto la sua presidenza e nononstante le sanzioni il Pil e' tornato a cresecere notevol,mente (per il 2018 Goldman Sachs prevede oltre il 3%), l'economia si sta diversificando rapidamente e ci sono tante opere in cantiere...
Sto parlando di beni di largo consumo
Dimmi quanti razzi e lavatrici termonucleari hai in casa
Chi "ama" nelle relazioni internazionali?? La Francia ama l'America?? La Germania ama l'America.....facciamo discorsi seri...
oddio io dell'economia Russia ho una pessima considerazione e soprattutto ho una peggiore considerazione della redistribuzione della ricchezza in quel paese negli ultimi 20 anni
Non ho detto che succeda.
Ma che Putin lo puo' fare quando vuole....
Non ci son tanti paletti che impediscono al Dit....
Democratico Russo di turno di prendere decisioni di questo genere in tempo reale
In tutte le coppie c'e' sempre il momento litigherello.
Quello che dici: e' cercare da parte di F, D, UK, di non fare la parte del
servo sciocco....come invece....
E sono 2 cose ben diverse
Un'economia e' basata solo su beni di largo consumo?? Allora mezzo mondo sarebbe fallito.... ogni paese ha le sue specializzazioni.
Concordo.
Anche se non ne facesse mai uso stiamo parlando di un'enorme potere in mano a una sola persona apparentemente senza autorità a cui dover rispondere all'interno del proprio paese.
Difficile non essere diffidenti.
Francia e Germania cercano di manenere una loro "indipendenza", il Regno Unito e' a tutti gli ecffetti uno scagnozzo degli USA....
Quelle che fan star bene i loro cittadini si
Guarda la Germania, la Svizzera
e l' Italia del Boom economico.
La vecchia URSS implose anche per quello
evidentemente non hai letto quanto ho scritto, io ho parlato di prove di forza per compiacere il suo elettorato e con questo intendevo soprattutto dazi, rottura di trattato commerciali, degli accordi di Parigi anche contro i suoi stessi analisti finanziari.Analisi sbagliata....una delle ragioni per la quale Trump e' stato eletto e parte del suo messaggio di cambiamento, e' stata proprio la promessa di non fare piu' guerre stupide all'estero dove ci si va ad impantanare (durante la campagna elettorale diceva, lasciamo far pulire la Siria a Putin a spese sue, forse siamo invidiosi??) e questo lo ha inviso sia ai Democratici che ai Repubblicani (sul fare le guerre i 2 partiti vanno d'accordissimo) da li' e' partita la valanga di ostruzionismo, la castroneria del Russiagate etc...ma ormai Trump e' stato quasi completamente cooptato dall'establishment neocon bipartisan (ha capito dove tirava il vento ed era vento di tempesta) e si sta trasformando nel classico presidente piu' o meno apertamente guerrafondaio come da copione tradizionale...altrimenti l'impeachment era dietro l'angolo....
GuidoP - 2 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa