zero c.
0
Difficile paragonare due scuole ingegneristiche come quella coreana e quella nipponica, tanto più se prendiamo due motoristi tra i primi 4/5 al mondo come Honda e Mazda e gli onesti coreani di Hyundai ma tant'è. In realtà i coreani sono più dinamici e più mirati sull'Europa commercialmente ma questo é un altro discorso e valutiamo i valori registrati per capire quale sia lo stato delle cose da un punto di vista più motoristico .
Ecco i rilevamenti per i tre mezzi provati da qr
CRV 1,6 idtec
CX5 2,2 skyactiv D
Ix35 1,7 CRDI
0/100
11" 2
9" 1
11" 7
Vel max
180
193
171
Consumi urbani statale autostrada Kml
15,8
16,3
14,9
A 130
14
13,2
11,6
Giro di pista
1' 40"
1'37"
1'42"
PS la Honda è un 1600 da 120 hp la Mazda un 2200 da 150 e la coreana un 1,7 da 115 cavalli.
Ecco i rilevamenti per i tre mezzi provati da qr
CRV 1,6 idtec
CX5 2,2 skyactiv D
Ix35 1,7 CRDI
0/100
11" 2
9" 1
11" 7
Vel max
180
193
171
Consumi urbani statale autostrada Kml
15,8
16,3
14,9
A 130
14
13,2
11,6
Giro di pista
1' 40"
1'37"
1'42"
PS la Honda è un 1600 da 120 hp la Mazda un 2200 da 150 e la coreana un 1,7 da 115 cavalli.