la rav 4 ok, anche se la vecchia era più aggraziata di linee, ma la tiguan è solo apparenza, la kuga ancora di più.modus72 ha scritto:Perchè una Rav4 è sola apparenza? Una Tiguan è sola apparenza? Una Sportage è sola apparenza? Una Kuga è solo apparenza?NEWsuper5 ha scritto:a me piace...
è moderna, pratica, ben rifinita e con ottimi dotazione, prezzo e sistema di trazione (by nissan x-trail)....
è un'auto che si compra per la sostanza, non per moda.
ma a giudicare dal mercato, si bada solo alla linea, poi si comprano auto di sola apparenza...
biasci ha scritto:Guardate bmw quanto sta investendo in quel segmento!!!
Prima la x5 poi la x3, dopo la x6 ora la x1 con continui aggiornamenti ed incremendi di gamma.
Stanno avendo un successo pazzesco.
E anche porsche ha fatto il cayenne diesel che sicuramente avrà successo.
Ernst? ha scritto:Proprio perché viviamo in una società libera almeno sia consentita la critica. Visto che poi certi segmenti sono imposti proprio per mode "interessate".
![]()
biasci ha scritto:Personalmente, se fossi io a decidere le politiche di vendita di una casa automobilistica, punterei di più a fare suv con solo 2 ruote motrici risparmiando così sui costi di produzione e consumi (e qualcuno lo ha già fatto)
tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Personalmente, se fossi io a decidere le politiche di vendita di una casa automobilistica, punterei di più a fare suv con solo 2 ruote motrici risparmiando così sui costi di produzione e consumi (e qualcuno lo ha già fatto)
io invece ho scelto un suv proprio per le 4 ruote motrici....
di fuoristrada non intendo farlo e quindi un fuoristrada duro e puro non mi serve a nulla....
mi serviva lo spazio di una station e l'abitabilità di una station....
i sette posti che ho mi sono tornati utili in qualche occasione....
e soprattutto ho acquistato un suv e non una monovolume o una station per avere le 4 ruote motrici per affrontare l'inverno senza problemi (sono uno che va molto a sciare, e quindi spesso capita di trovare neve e strade con ghiaccio....)
quindi io (da possessore) non le ritengo affatto inutili....![]()
aledalma ha scritto:...............................................................................
X la Koleos: stasera ne ho vista una nera, continua a non piacermi...!
aledalma ha scritto:Se volgiamo aggiungere poi che alcune statistiche dicono che negli incidenti importanti quelli in suv sopravvivono di più
FSA ha scritto:aledalma ha scritto:Se volgiamo aggiungere poi che alcune statistiche dicono che negli incidenti importanti quelli in suv sopravvivono di più
Ti sarei molto grato se potessi citare la fonte, sarei davvero interessato a conoscerla.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa