Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kit xenon su Jeep compass

Kit xenon su Jeep compass | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. iogogo

    iogogo

    Iscritto:
    1354291060
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    Eureka!
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
  3. iogogo

    iogogo

    Iscritto:
    1354291060
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    Allora, per le diurne il mio amico tecnico mi dice che se non fanno la doppia illuminazione significa che hanno un difetto. Visto che li devi chiamare fattele sostituire direttamente.
    Anche per queste vale il consiglio di riprovare l'inserimento, con molta cautela, visto che sono delicate...girarle non dovrebbe servire perchè se sono al contrario non si accedono proprio..
     
  4. iogogo

    iogogo

    Iscritto:
    1354291060
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    Ho scoperto un problema abbastanza noioso sul Kit xenovision.
    Con le sole diurne accese, quando si attiva la freccia il led si spegne...
    con le diurne e le posizioni anteriori accese (il primo scatto della leva), quando si attiva la freccia, il led passa dall'illuminazione alta a quella bassa (il male minore)....
    Scriverò alla Xenovisio per sapere se c'è un rimedio... ma ne dubito..
     
  5. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Chiedi......e tienici informati. :D
     
  6. alpierto

    alpierto

    Iscritto:
    1292322311
    Messaggi:
    252
    Piaciuto:
    1
    sapete per caso quando verrà commercializzato il m.y. 2014 (intendo la data, perchè in maniera generica si parla da tempo di III trimestre 2013)?
     
  7. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: .....cosa centra la tua domanda con l'argomento di questo topic (kit xeno)??
     
  8. alpierto

    alpierto

    Iscritto:
    1292322311
    Messaggi:
    252
    Piaciuto:
    1
    nulla :oops: speravo che essendo infomarti sull compass (siete sempre sul pezzo!) aveste news al riguardo :D
     
  9. iogogo

    iogogo

    Iscritto:
    1354291060
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    non sono il mod., ma credo che tu debba aprire un'altra discussione..
     
  10. iogogo

    iogogo

    Iscritto:
    1354291060
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    Aggiornamento:
    Ho ricevuto una mail dalla Xenovision, la quale, leggendo su questo forum del mio problema delle diurne a led prese da loro, mi suggeriscono di montare due resistenze che sono in dotazione nel kit (penso quello attuale, sul mio preso a maggio devo controllare se ci sono); hanno aggiunto questa dritta anche sul loro sito nella pagina dedicata al kit.

    Ne approfitto per ribadire che il kit, per quanto riguarda i fari xeno, continua a funzionare perfettamente, mi è capitato due/tre volte un leggero flash ma nulla più.

    Che dire, servizio post vendita unico, anche se il prezzo è lievitato....
     
  11. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Complimenti alla Xenovision per il continuo aggiornamento e disponibilità a risolvere i problemi dei acquirenti.

    In merito alle diurne, purtroppo ne avevo acquistata una sola per errore e visto che non mi va di spendere altri 20 e passa euro per un altra, lascio le lampade diurne originali.

    Idem!
    Il kit continua a funzionare bene, ma con qualche flash ogni tanto.......spesso in cambio di marcia, ovvero quando si ha un buco di tensione.
     
  12. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    E' da qualche giorno che noto che il faro di dx fa una luce più bluastra di quello di sx. :rolleyes:
    Ecco la foto, sperando che si veda la differenza

    Iogogo, anche te noti questa differenza?

    Attached files /attachments/1728688=32541-20131223_082001.jpg
     
  13. juan1986

    juan1986

    Iscritto:
    1388956293
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti ankio ho montato il kit xeno e mi dava lo stesso problema di errore ho risolto subito comprando un kit che si mette tra il kit xeno e l'attacco della lampadina non ho piu avuto problemi sarebbe una piccola centralina che elimina gli errori letti.
     
  14. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Dopo nemmeno un anno di vita, il mio kit xeno è passato a miglior vita. :evil:

    Sabato pomeriggio noto che le luci non sono accese così provo a spegnere e a riaccenderle e tutto funziona, ma tant'è che il tarlo mi girava nella testa.
    Ieri sera apro l'auto per rientrare a casa e noto che non si sono accese. Accendo l'auto e giro il comando delle luci, ma niente. Riprovo e riprovo ma nulla!
    Sono tornato a casa con i soli faretti fendinebbia e appena arrivato in garage ho tolto tutto!! :evil:

    Dando un occhiata alle lampade, mi è sembrato di notare che il gas all'interno dell'ampolla fosse esaurito e con dei residui giallognoli sul fondo. Eccovi la foto.

    Cmq sia, in conclusione, posso dire che la visibilità era ottima ma quante magagne! :(

    Attached files /attachments/1759310=33865-20140209_192713.jpg
     
  15. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento

    Visto che il kit era morto, ho contattato la Xenovision la quale con estrema disponibilità, mi ha detto di spedirgli il tutto che avrebbero provveduto a verificare il funzionamento dei diversi pezzi.

    Dopo aver effettuato il test su banco, sono stato contattato dalla loro officina, la quale mi hanno confermato che il kit era perfettamente funzionante e che non capivano il motivo dello spegnimento.
    Per evitare ulteriori sorprese, insieme al mio kit, mi hanno spedito GRATIS:

    1 x Cablaggio rele per kit xenon H11 HB3 HB4 55W
    1 x Cubetto trasparente relè di scorta
    2 x Spegnispia Resistenza Plug & Play
    1 x Cavetto a relè del cliente
    1 x Cablaggio con filtro Canbus Plug & Play
    1 x Condensatore 16V 4700uF - Alta Capacità per Uso Prof

    oltre a due nuove Centraline xenon Canbus 2014, da utilizzare come test, che ho provveduto a montare come prima soluzione, vista la semplicità e i minimi cavi di alimentazione da installare.
    Ho fatto qualche giorno di prova ed al momento non ho riscontrato alcun problema di spegnimento o di flash improvviso.

    Con questo post, vorrei sottolineare l'estrema cortesia e disponibilità della Xenovision, che si è prestata a darmi il massimo supporto nella risoluzione dei miei problemi..............senza farmi spendere un euro in più di quanto già speso! :thumbup:

    Attached files /attachments/1815605=37154-20140623_220832.jpg
     

Condividi questa Pagina