eta*beta
0
Ti prendi una lambo, una ferrari e ne avanzi pure, se non esageri...ah, ecco..... mi parevano pochi, in effetti....
Ti prendi una lambo, una ferrari e ne avanzi pure, se non esageri...ah, ecco..... mi parevano pochi, in effetti....
Ti prendi una lambo, una ferrari e ne avanzi pure, se non esageri...
Pensavo si guidassero con gli stivali da cowboy...o dieci Mustang, da abbinare al colore dei calzini.....
Leggendo e pensando alla sovralimentazione twincharged, spero che sia più affidabile di vari motori che sono stati fatti. Comunque, tanto di cappello a chi la ripropone.Non è certo la prima volta che un'iconica vettura sportiva/da corsa viene riproposta in chiave moderna, e non sarà certamente l'ultima. Chiamatelo "restomod", chiamatelo remake, chiamatela "operazione nostalgia" o "vettura tributo" (come l'ha definita il produttore), fate come volete, ma in ogni caso quella che Quattroruote presenta nella home page è una "riedizione" 2021 della mitica Lancia 037, campione del mondo rally 1983.
Viene prodotta dalla Kimera Automobili e ne saranno costruiti solo 37 esemplari, e il numero ovviamente non è casuale. Potenza 505 cv (il motore è quello della S4). Prezzo? 480.000 euro + IVA.
https://www.quattroruote.it/news/nu...a_automobili_evo37_prezzo_motore_tecnica.html
![]()
![]()
![]()
Pensavo si guidassero con gli stivali da cowboy
Ti prendi una lambo, una ferrari e ne avanzi pure, se non esageri...
Anche di più...Ma infatti, penso che chi prende quest'auto magari una Ferrari o una Lambo (o entrambe) ce l'ha già............
Adesso aspettiamo chi farà il restomod della Fulvietta?
Potrebbe essere abbastanza probabile.....
https://www.autoblog.it/post/lancia-fulvia-concept-diventera-realta-grazie-a-stellantis
Non è proprio un restomod, ma più o meno il concetto è quello....
mmmm no ormai la concept la lascerei lì dov'è, è stata bruciata, è passato troppo tempo e verrebbe vista come una cosa vecchia. Però resterà sempre un bel concept. Riguardo a questi restomod invece ritornerei a parlare di fuoriserie, in fin dei conti sì costano tanto ma sono prodotte in numero limitatissimo, 25 pezzi, 37 pezzi, ci vorrebbe un club che raggruppi questi proprietari e che organizzi degli eventi specifici, che crei anche un certo stile di vita (che già hanno a prescindere), che renda il possesso di una Evo37 o una Futurista o una Stratos un esperienza di vita e non solo "possesso"Potrebbe essere abbastanza probabile.....
https://www.autoblog.it/post/lancia-fulvia-concept-diventera-realta-grazie-a-stellantis
Non è proprio un restomod, ma più o meno il concetto è quello....
A me di queste vetture lascia sempre un poco interdetto il prezzo, nel senso che più di mezzo milione di euro mi sembrano veramente tanti , capisco che ci sono anche motivazioni che risiedono nel collezionismo ma io chiedo a chi è più esperto di me in questo settore se necessariamente questo genere di prodotti avrà nel futuro un interesse storico.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa