strabilia ha scritto:@ claudio.auteri
ci fai una cortesia quando sei al tavolo della riunione?
digli che si leggano anche i post del forum....magari si schiariscono le idee.
se non capiscono l italiano fagli tu da interprete.
Grazie .
strabilia ha scritto:ah ecco fatto...ho capito tutto... ti han comprato con 2 hamburger e 50 euri di buoni benzina....
.di sicuro non migliorano e risolvono niente :lol: :lol: :lol:
Eravamo in 10: 4 che l'hanno comprata e 6 che invece non l'hanno comprata...
Quindi purtroppo non era la sede per riportare le lamentele!!
Comunque i paninozzi erano buoni, la compagnia piacevole e soprattutto i 50 euro di buoni benzina fanno sempre comodo!! ^_^
strabilia ha scritto:infatti han chiamato il claudio che e' amante dei fast food e dei buoni benzina....se chiamavano a me col cavolo che non mi lamentavo,,sede o non sede appropriata...
poi io vado solo a bistecca alla fiorentina e barolo.....altro che hamburger !!!
poi il detto dice:
100 lire di meno...ma col "mugugno"
grammo67 ha scritto:Mie impressioni dopo un mese e 1.500 km:
positivo: abitabilità, tenuta di strada, dotazioni, direi anche le finiture considerato il prezzo.
da migliorare: rigidità sullo sconnesso (a Roma praticamente sempre), qualche dettaglio tipo la mancanza di una maniglia per abbassare il portellone
negativo: il motore. veramente pessimo come consumi e prestazioni. Vengo da un diesel ma non pensavo che un motore 2010 marchiato euro5 potesse ciucciare in questo modo. Sto sui 12 al litro in città guidando pianissimo,. Mi chiedo: ma a che servono le normative antinquinamento se compro una macchina che fa 12 km con un litro, cioè peggio della mia vecchia Y10 del 1988 !!
Concordo pienamente sul problema dei consumi!!
Però mi viene il dubbio che alcune centraline siano tarate male, rispetto ad altre... in qualche post precedente sentivo qualcuno che consuma la metà rispetto a te!! Io mi attesto sui 9/100km...
mcnamara64 ha scritto:Ho fatto pochissimi chilometri e quindi non ho esperienza diretta dei consumi,però è abbastanza ovvio,come dice il buon fabrymiloty che a portare in giro 1.200 kg di roba qualcosa di più consuma.
Io avrei sicuramente preso il diesel 90 cv se non fosse che mi dovevo spostare su una versione più costosa e a parte il minore consumo, l'avere una coppia sostanziosa ai bassi regimi per una macchina relativamente pesante sarebbe stato sicuramente vantaggioso.
Comunque nel complesso io non mi lamento,soprattutto tenendo conto di quanto l'ho pagata,la macchina ha tantissimi pregi e tutto sommato pochi difetti.(sgrat sgratsperiamo di non trovarci tutti presto a far gruppo con strabilia)
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa