gbortolo ha scritto:Un occhio sulle sorelle coreane va tenuto.
Personalmente trovo molto gradevoli le ultime proposte di entrambi i marchi.
I prezzi poi vanno sempre scoperti in concessionaria :evil:
Quanto alla garanzia, anche essere legati ad un service ufficiale per 7 anni potrebbe diventare un incubo![]()
![]()
![]()
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Sempre troppo morigerato................................Ah....!!!!!!! La saggezza................................miranda453 ha scritto:Meglio provarle tutte due, da fuori preferisco la Rio ma dentro la Fabia.
Affidabilità non saprei e per il prezzo occorre verificare ben bene cosa offrono di serie e cosa optional.![]()
![]()
![]()
E ciò che dicevo nel mio post...................quotiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmoooooooooooooooo.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:willy1971 ha scritto:A me la Rio non dispiace, ne vedo qualcuna in giro ed esteticamente la trovo carina.
Ne ho vista una dal concessionario poco tempo fa però e dentro, onestamente, mi ha proprio deluso.
Sa proprio di molto, molto economico anche in confronto a vetture dello stesso segmento. A differenza, per es,. della Ceed che, nella versione nuova, è molto appagante anche confrontata con altre segmento C.
Tuttosommato preferisco Fabia fra le due.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa