Che tipo di batteria ha l'ibrido Toy?
Ho capito bene? Tra poco l'ibrido Toyota avrà un automatico tradizionale?
Va be' ma a meno di non trovare un tecnico della Toyota giappone è difficile che qualcuno sappia *davvero* come funziona...Peggio, almeno credo. Era un tassista con Prius.![]()
[QUOTE="Maxetto883]Ho capito bene? Tra poco l'ibrido Toyota avrà un automatico tradizionale?[/QUOTE]Che tipo di batteria ha l'ibrido Toy?]
NiMh. Scelte perché più duratire ed affidabili delle litio e capaci di correnti di scarica e, soprattutto, ricarica dell'ordine di 20C.
Che tipo di batteria ha l'ibrido Toy?
Credo che il nuovo RAV 4 sia disponibile con la trazione integrale solo in versione ibrida, per la motorizzazione a gasolio non è invece prevista.L'ibrido Toyota si può adattare alla trazione integrale?
L'ibrido Toyota si può adattare alla trazione integrale?
Sia nelle Lexus che nel Rav4 ibrido la trazione posteriore è demandata ad un motore elettrico dedicato. Non c'è il classico albero di trasmissione verso l'asse posteriore.Anche se non so se la trazione sulle ruote posteriori sia con un albero di trasmissione oppure con un motore elettrico dedicato.
Una specie del sistema 4x4 Peugeot?Sia nelle Lexus che nel Rav4 ibrido la trazione posteriore è demandata ad un motore elettrico dedicato. Non c'è il classico albero di trasmissione verso l'asse posteriore.
Quando si scende lungo strade di montagna si usa il "cambio" in B. Anzi, si deve usare la B, altrimenti una volta saturata la batteria (e in discesa si satura velocemente) la frenata rigenerativa non è più efficace e rimangono solo i freni idraulici.Come si comporta l'ibrido quando si scende da strade di montagna?? voglio dire, in un powertrain tradizionale c'è il freno motore, nel sistema Toy cosa fa??
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa