nuovo_pea ha scritto:non posso che sottoscrivere chi ha smontato tutte queste teorie.
ho un auto del genere da 4 mesi, e non riesco a rivenderla.
vanno bene come auto per vecchietti per fare la spesa e poco piu'.
sono auto di qualita' molto bassa, il discorso principalmente ha 2 falle come gia' detto:
1) questa famigerata garanzia...al di la' dei 7 anni, chiunque utilizzi l'auto un po', 150mila km li fa' in 3, max 5 anni. e i 3 anni li danno praticamente quasi tutti, con piccole integrazioni qualsiasi casa ti da' i 5 anni...quindi...
2) costano poco, e' vero, ma quando le guidi capisci perche'...e poi quello che risparmi in fase di acquisto lo paghi doppio in fase di rivendita. mio caso personale: presa una semestrale fullfulloptional a 14000 eur 4 mesi fa'. dopo 4 mesi qualsiasi conce fatica ad offrirmi 7000euros...
risultato: persi 7000 euros in 4 mesi. una scandalo. nemmeno con una chrysler perdi tanto...insomma, tanto fumo negli occhi per nulla. auto da vecchietto che viene tenuta nel box a far polvere.
:?
beh ok... ma si sa che rivendere una macchina dopo 4 mesi non puo' che essere enormemente deleterio...
e si sa... che lo puo' essere in proporzione in particolar modo per queste macchine...
chi compra queste vetture e' perche le deve tenere per molto tempo...
la garanzia generalmente dura solo 2 anni e non 3 per tutte le case..
per il resto e' tutto a pagamento..
ad esempio so che per la fiesta.. per arrivare a 5 anni facevano pagare 400 euro..
se garantiscono una durata di 7 anni ben venga... a maggior ragione se e' a parita' di prezzo!! (loro lo fanno perche' cosi' sanno che si tengono il cliente per i tagliandi e manutenzione per i 7 anni.. )