miki15
0
il solito umorismo alla francese alla charlie hebdo
fossi in Skoda ....!!!
https://goo.gl/kGyho5
no comment stendiamo un velo pietoso...!!
fossi in Skoda ....!!!
https://goo.gl/kGyho5
no comment stendiamo un velo pietoso...!!
L'esasperazione dei contenuti porta visualizzazioni ad un video o il successo di una campagna pubblicitaria, vedi l'ultima del buondì motta, quella col meteorite. Il video ha avuto una visibilità incredibile, quindi ha ottenuto il risultato auspicato, anche se di gusto discutibile e offensivo per qualcuno. Con buona pace di skoda che ne usufruisce di rimbalzo sicuramente tanta pubblicità, molto più pregnante di tutte quelle che la Casa ha fatto finora
L'esasperazione dei contenuti porta visualizzazioni ad un video o il successo di una campagna pubblicitaria, vedi l'ultima del buondì motta, quella col meteorite. Il video ha avuto una visibilità incredibile, quindi ha ottenuto il risultato auspicato, anche se di gusto discutibile e offensivo per qualcuno. Con buona pace di skoda che ne usufruisce di rimbalzo sicuramente tanta pubblicità, molto più pregnante di tutte quelle che la Casa ha fatto finora
infatti il minimo sarebbe una querela, è credo che vi sono tutti gli estremi per farlo, non solo anche la regione Sicilia dovrebbe farlo.
Kentauros - 1 mese fa
Bauscia - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa