Sì, ma io intendevo con la caravan dietro![]()
Ma si chiaro. Se sali col c5 ,guardando i valori del 1.0, boh, potresti farcela benissimo ugualmente
Sì, ma io intendevo con la caravan dietro![]()
Ma siete tutti delle mie parti?con la yeti 1.2 ci vai si sulla a7 a salire
![]()
Beh di quelle parti no ma a settembre Riva è tappa fissa: i miei suoceri ci vanno da cinquant'anni; prima si andava "ospiti" ma adesso ce li porto e li vado a riprendere mentra la figlia li tiene d'occhio
A salire si sale, dipende come: con l'Almera D toccava scalare, eccome!
D nel senso di aspirata? Che dipenda dall auto ok ma ricordo scalare solo mio papà col kadett D di tutte le innumerevoli auto su cui sono andato circa quotidianamente in quel tratto. D come diesel aspirato ovvio. Con la mia senza tutor un manico della guida ci vola a salire!
Si l'aspirato 2 litri!
Comunque a pieno carico, per salire dopo Busalla, anche con gli aspirati benzina si scala (io almeno), anche per avere l'auto ben in tiro.
@A-80 spero tu non sia invece di Busalla.
Penso sia uno dei peggiori posti d'Italia con quel terribile e costante puzzo della raffineria![]()
ah beh, la conosci sicuramente benissimo.Abito a Genova ,da lì ci passo ...
ah beh, la conosci sicuramente benissimo.
rimenendo in topic, è uno dei tratti dove il dubbio su come calcoli la media il tutor ti viene. Perché magari i 110 non li sfori ma gli ottanta![]()
rimenendo in topic, è uno dei tratti dove il dubbio su come calcoli la media il tutor ti viene. Perché magari i 110 non li sfori ma gli ottanta![]()
Ciao,
io ho la karoq 1.0 cambio manuale da maggio. Per ora ho fatto solo 3000 km. Per ora sono molto soddisfatto del motore. Non vibra, non è rumoroso ed ha una bella spinta ( passami il "bella spinta", almeno come il mio 1.6 tdi che avevo sulla Golf 6). Non è molto assetato. I consumi calcolati da me sono un 15.5 di media. In città 12/13. in extraurbano 17/18. Mi ha sorpreso piacevolmente il consumo autostradale (velocità da codice) che si è attestato sui 15 km/L. L'ho provato in montagna (val Gardena salite impegnative). Forse qui è andato un po' in affanno rispetto alla mia vecchia auto TDI. Non sono un esperto però, se io dovessi fare spesso strade di montagna e con il traino forse valuterei altre motorizzazioni ...ciao
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa