156jtd.
0
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Non basta togliere un vestito e metterne un'altro per fare una macchina carrozzata diversamente.
A no? Sentiamo allora, cosa occorre fare per ricarrozzare una macchina? Cosa hanno fatto MB, Audi e BMW per tirar fuori ottimi suv dalle loro segmento D?
Non capisco il nesso con la Sx4 e la sedici che arrivò nell'era Marchionne (Marzo 2006) e fu a costo zero per la Fiat che ci mise solo i motori diesel e lo stemma!
Ben altro lavoro si sarebbe dovuto fare con la Kamal se si fosse utilizzato il pianale della 159 che di per se era già pesante per una Berlina e una SW figuriamoci per una Suv di segmento D. Consumi alle stelle soprattutto per i motori di quel periodo.
la 159 Q4 arrivò poi nel maggio 2007 neanche 2 anni fa.
Produrre a questo punto una Kamal su base 159 quando si è gia deciso di buttare via il pianale stesso a causa del peso sarebbe stato assolutamente inutile 3 anni fa , 2 anni fa , oggi e pure domani!!!
Saluti
Quindi secondo te basta prendere il pianale di una berlina, togliere la carrozzeria da berlina, montargli sopra quella da Suv e... Voilà ecco il Suv.
Facilissimo noo!!! e tu pensa quanti ingegnieri molto RINCO ci sono in giro per il mondo.... e lavorano tutti nelle case automobilistiche. Sono li che passano mesi o anni per studiare la progettazione di un Suv quando... basta poco che cce vo???
Tra l'altro anche il Ford sono molto Rinco. Invece di vendere LR potevano togliere la carrozzeria da Suv del FreeLander e appiccicarci sopra una bella carrozzeria simil 360 Modena; e voilà la super sportiva fatta in 5 minuti!!!
P.s.
quello che scrivi dimostra la tua malfede e soprattutto disonestà. Noi ci stiamo riferendo a 3 anni fa (2006) per la produzione del Suv e tu utilizzi parole da me dette sul peso della 159 simile alla serie 3 di questi mesi, quando si sa bene che in questo periodo ci sono stati degli aggiornamenti.
Veramente basso livello dovresti solo vergognarti per questo!!!!
:thumbdown: