Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Compass

Jeep Compass | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Dai.......speriamo bene!!! ;)
     
  2. chris rossoni

    chris rossoni

    Iscritto:
    1354122252
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Per il momento il problema persiste :x ma mi hanno rassicurato di aver individuato il problema ovvero un asse di una ruota anteriore è spostato leggermente in avanti...! La settimana prossima ho un altro appuntamento e mi sistemano il mio gioiellino...! Spero solo sia la volta buona! :(
     
  3. alpierto

    alpierto

    Iscritto:
    1292322311
    Messaggi:
    252
    Piaciuto:
    1
    Chiedo se il modello di Compass esposto a Ginevra sia lo stesso visto a detroit 2013 e se sì quando verrà commercializzata in Italia. Grazie.
     
  4. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes: Bella domanda! :D
    A me sembra identica a quella attualmente in commercio. L'unica cosa che noto sono:
    - specchietti in tinta
    - griglia frontale cromata
    - cerchi in lega differenti dagli attuali.
    .......nulla di più! ;)
     
  5. alpierto

    alpierto

    Iscritto:
    1292322311
    Messaggi:
    252
    Piaciuto:
    1
    ho letto che si parla di 3° trimestre 2013 per la commercializzazione... ma può voler dire 1° luglio come 30 settembre :?
     
  6. Mero2000

    Mero2000

    Iscritto:
    1363603779
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    oggi ho visto una jeep compass L Limited 2.4 in vendita con 133000 km.
    Precisando che adoro questa macchina e che il prezzo è interessante (monta tra l'altro un impianto a metano) mi stavo interessando per l'acquisto.... ma mi preoccupano un po' i KM... e l'affidabilità del motore...
    qualche consiglio al riguardo?
    Grazie a tutti in anticipo!
     
  7. sciacallo1976

    sciacallo1976

    Iscritto:
    1366591796
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    salve,
    anche la mia jeep compass 2.2 limited immatricolata a dicembre 2012 ha il solito difetto dell'autoradio. si accende, si spegne e si blocca quando le pare......
    l'ho riportata in concessionaria dove mi hanno prima detto che è normale poichè i ripetitori telefonici bloccano la radio poi, dopo le mie accese rimostranze, hanno confessato che è già accaduto su altre auto jeep.
    comunque domani chiamo il numero verde e segnalo il guasto, ammesso che serva a qualcosa.
    per quanto riguarda l'autoradio mi sembra che se si imposta AF e TA disattivati, oltre a impostare a 0 la corrente allo spegnimento, il problema non si ripeta.
    almeno cosi mi sembra.
    fatemi sapere.
    soprattutto vediamo quanti siamo ad avere questo problema con l'autoradio....cosi da poterlo segnalare contemporaneamente a jeep.
     
  8. imo90mj

    imo90mj

    Iscritto:
    1384471014
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti! Ho una splendida Compass Limited 4WD dal giugno 2012 con circa 11mila chilometri. Dopo pochi mesi è comparso un rumore tipo scricchiolio, lato posteriore sinistro che si sente a ogni buca o irregolarità dell'asfalto. Ho pensato fossero gli agganci delle porte posteriori o la botola nel baule che si muovesse.
    Durante il tagliando l'ho comunicato in officina ma non hanno risolto nulla :evil:
    Durante le vacanze estive ho fatto un po' di fuoristrada e il rumore è magicamente sparito!!!! Ora però è ricomparso come prima... :cry: :cry: :cry: :cry: Può essere la sospensione? E' abbastanza fastidioso!!!!!!!!!!
     
  9. zodoc

    zodoc

    Iscritto:
    1379027011
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Compass 2011
    Non comprarla
    Esco ed entro dalla officina.
    Dopo questo ultimo guasto la cambio
    Ciao
     

Condividi questa Pagina