Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Compass

Jeep Compass | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    farò la danza della neve :lol: :lol: :lol:
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Prima aspetta che cambio le gomme poi......inizia pure a ballare!!!! :D

    Se sei interessato all'acquisto della Compass, ti dico che per la mia Limited, quindi cerchi da 18", la reperibilità delle gomme da neve per cerchi del genere, è praticamente impossibile e costosa. Io ho preferito acquistare dei cerchi da 17" e gomme termiche per essi.......quindi una spesa in più!
     
  3. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    Buon giorno, scusate l'intromissione. Ho appena acquistato da un concessionario una Fiat Panda e, mentre guardavo il parco macchine ho visto una compass a km 0 per 25000 euro. Aldilà dell'offerta, la macchina è interessata subito a me e a mia moglie. Pertanto, in considerazione che alla fine di quest'anno dovrei cambiare l'altra macchina la riteniamo un'ipotesi da valutare. Ciò premesso, visto che possiedi una trazione integrale che poi è quella che a me interessa, posso chiederti i consumi reali?
    Grazie :)saluti
     
  4. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Io possesso una Compass Limited 4WD e il consumo medio si attesta intorno ai 14,2 km al Lt.
    Giusto qualche giorno fa sono tornato da Milano e viaggiando sui 130-150km/h, il consumo medio è stato di 12,3 lm al lt......che per un SUV 4WD con 163 cavalli, mi sembra che sia più che ottimo! :D
     
  5. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    Sono daccordo, è un consumo più che soddisfacente. Grazie infinite
     
  6. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Se davvero fa quel consumo, é più che ottimo.
    Peccato per la mancanza di cambio automatico, altrimenti ci avreipensato seriamente.
     
  7. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Per andare al lavoro faccio circa 50km al giorno, su e giù per la A7 e il consumo si attesta sui 6.8 Lt per 100km......direi ottimo per un auto del genere!

    Per chi pensa di acquistare un auto di questa categoria non può pensare ai bassi consumi. Un auto come la compass pesa 1730kg con motore di 2.2cc e 163 cavalli......
     
  8. jean2386

    jean2386

    Iscritto:
    1335119762
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi scelto!! Jeep Compass limited 4 wd!!

    Grazie a tutti per i consigli
     
  9. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Complimenti per la scelta.......e tienici infomati sulle tue impressioni. :D
     
  10. nino.abbruscato@virgilio.it

    nino.abbruscato@virgilio.it

    Iscritto:
    1351008274
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Agosto 2011 ho acquistato una Compass nuova. Da Ottobre 2011 non faccio altro che entrare in Officina Jeep. :evil:
    1) Ottobre 2011: km. 2659 Valvola termostatica guasta = cambiata e vettura consegnata dopo 15 gg
    2) Giugno 2012: km. 10650 Spia "Avaria Motore", velocità massima km/h 80; ricovero in officina Jeep = eliminato difetto, riconsegna vettura dopo 10 gg.
    3) Luglio 2012: km 12000 circa rottura in autostrada manicotto dell'acqua; carroattrezzi, ricovero in Officina Jeep, vettura riconsegnata dopo 5 gg.
    4) Agosto 2012: km. 13000 circa ennesima spia "Avaria Motore" , velocità massima km/h 80.; vettura ferma per 15 gg causa Ferie ( il problema si è verificato il 13 Agosto ) ricovero in Officina Jeep il 27/8; diagnosi dopo una settimana, centralina riconfigurata; vettura riconsegnata il 3 Settembre.
    5) Ottobre 2012: 8/10/2012 Ricoverata in Off. Jeep per problemi alla pompa della frizione, cambiata e vettura in consegna il 12/10. Alla consegna mi accorgo di un ulteriore problema: diagnosi "pompa dell'acqua" da sostituire. Oggi 23/10/2012 sono ancora in attesa della vettura.
    Preciso che in tutto questo caos mi hanno sempre dato la vettura di cortesia.
    Domanda: è sfiga ? :D
     
  11. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: Azzolina che roba!!!!
    Una cosa del genere non l'avevo mai sentita!!! :hunf:

    Sinceramente non so se possa essere sfiga o poca qualità del prodotto, l'unica cosa che posso dirti è che nel mio caso non è accaduto nulla di tutto quello da te descritto. Al momento (....sgratt, sgratt!!) l'unico problema riscontrato era un "tac" quando ruotavo lo sterzo. Al momento sono in attesa di un manicotto dello sterzo da sostituire in garanzia......anche se il problema si è risolto in maniera naturale, ovvero è sparito da solo il rumore. :D

    Vabbò dai.....speriamo che la tua sfiga si sia conclusa qua!!
     
  12. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Se abiti nei dintorni di Milano alla Syncro car
    fanno la pubblicita per la compas a 21.9000?
    su Telenova

    http://www.chryslersyncro.com/
     
  13. chris rossoni

    chris rossoni

    Iscritto:
    1354122252
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    PROBLEMA CON LA JEEP COMPASS 4WD LIMITED. Ciao a tutti...! Ho acquistato da qualke mese la nuova jeep compass 4wd limited 2.2 e devo dire ke sono innamorato di quest'auto! Ma ho notato un'anomalia nel comportamento stradale ovvero in accelarazione la maccina tira leggermente verso destra mentre quando stacco il pedale dell'acceleratore si nota un effetto de deriva verso sinistra inoltre innestando la retro e non toccando il volante questo compie un giro completo verso sinistra di conseguenza l'auto non va dritta! Premetto ke sono già stato in officina Jeep ben 4 volte (tra l'altro molto gentili e disponibili) ma mi hanno risposto ke le Jeep compass hanno questa geometria e sono tutte cosi! Volevo kiedere ai possessori della makina in questione se riscontrano questo "strano" comportamento anke nelle loro Jeep compass o se avete qualke consiglio da darmi...! Grazie mille.
     
  14. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: :shock: :shock: Mai sentita una cosa del genere!!!!!!!!!!

    Fossi in te, io andrei da un altro concessionario e farei verificare l'auto. Un comportamento del genere non è normale!!
     
  15. chris rossoni

    chris rossoni

    Iscritto:
    1354122252
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Eh si... infatti sono andato già in un altro concessionario jeep visto ke sono ancora in garanzia e mi hanno dato un appuntamento per mercoledi speriamo bene!! Comunque in questa nuova officina e concessionario jeep ho avuto l'impressione di una competenza molto più alta e professionale da dove l'ho acquistata...! adesso non dico niente e incrocio le dita sperando mi risolvino questo problema! mercoledi sera ti aggiorno!
     

Condividi questa Pagina