Da vedere il trend nei prossimi mesi, però è partita decentemente in fatto di vendite di aprile.
Questa volta Pilota, sei tu a essere pessimista su ^_^ Parliamo di un modello appena immesso sul mercato, con una sola motorizzazione, che entra in un mercato molto agguerrito. Secondo me non è partita malissimo.Beh insomma, maluccio: 21ma, molto dietro la Puma, dietro alla Peugeot 2008, alla Renegade e anche dietro alla segmento C Alfa Tonale. Ma anche Sandero, T-Roc, Yaris Cross e Captur sono davanti.
Dipenderà dalla disponibilità di vetture. Vedremo nei prossimi mesi come andrà.
Questa volta Pilota, sei tu a essere pessimista su ^_^ Parliamo di un modello appena immesso sul mercato, con una sola motorizzazione, che entra in un mercato molto agguerrito. Secondo me non è partita malissimo.
Si è vero con Tonale siamo a regime, la strada da fare è lunga e sarà interessante capire se migliorerà, se resterà li dov'è, o se quelli di oggi rappresentano già il picco dei volumi (come tante volte è capitato in passato).Partita alla grande avanger, secondo me quando sarà a regime, per tonale ci sono voluti 9 mesi!!!, contendera' il secondo posto a sandero, ovvio che renegade con 9 anni scenderà.
Auto classica per non esperti di auto basta e avanza quel motore, anzi almeno cosi' vendono ancora un pò di renegade italiana e con più sostanza e forse dare un pò meno "fastidio" alle sorelle flooops come ds3 o non di grande successo come mokka.Si è vero con Tonale siamo a regime, la strada da fare è lunga e sarà interessante capire se migliorerà, se resterà li dov'è, o se quelli di oggi rappresentano già il picco dei volumi (come tante volte è capitato in passato).
Quanto ad Avenger, è vero che è più fresca di quasi 10 anni rispetto a Renegade, ma ha un solo motore (peraltro meno potente), rispetto alla sorellona e questo limita parecchio le possibilità di scelta. Mi chiedo come mai non l'abbiano resta disponibile anche con altre motorizzazioni come avviene per le gemelle vere Mokka, 2008 etc.
Infatti quoto, 1700 unità al primo mese in cui l'auto si è no la si è vista sul giornale e forse in concessionario al momento della firma sul contratto non è poco per niente.Partita alla grande avanger, secondo me quando sarà a regime, per tonale ci sono voluti 9 mesi!!!, contendera' il secondo posto a sandero, ovvio che renegade con 9 anni scenderà.
Che dire, purtroppo(perchè torno a ripetermi, di italiano questa macchina a differenza delle altre ex fca non ha NULLA) mi tocca dare atto che è una delle auto del gruppo ex fca più riuscite negli ultimi 10 anni stilisticamente parlando.
Ah se solo avesse un motore a benzina affidabile...
Non si capisce più un caspito su sta cinghia, alcuni dicono che è a secco, altri dicono che è a bagno d'olio.Concordo, ad ogni modo la cinghia di distribuzione è a secco, se non l'avete già scritto. Tra l'altro ha dimensioni perfette, poco oltre i 4 metri, praticamente è la più corta del suo segmento e 10 cm di differenza in lunghezza, fanno una certa differenza, soprattutto in città.
Non si capisce più un caspito su sta cinghia, alcuni dicono che è a secco, altri dicono che è a bagno d'olio.
Se io potessi(e sò che fa strano) prenderla, aprirla sotto il cofano e svitare il tappo dell'olio ci potrei guardare, ma non ne ho modo al momento.
Qualcuno che si immola a scrivere all'assistenza Jepp/FCA/Stellantis?
Infatti è una cosa troppo strana, non mi risulta esistere un puretech sprovvisto di cinghia a bagno d'olio...
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa