Ormai la testata è diventata "Elettroruote", oggi (19/04/2023) la Home Page del sito è quasi totalmente votato alle elitarie vetture a batteria.La prova guida di QR della EV
Ormai la testata è diventata "Elettroruote", oggi (19/04/2023) la Home Page del sito è quasi totalmente votato alle elitarie vetture a batteria.La prova guida di QR della EV
Molti criticano gli interni, ma sinceramente non mi dispiacciono. Non al livello degli esterni, ma possono andare.
A quanto ho capito la potenza del motore benzina lascia a desiderare.
Il problema più grosso è di gran lunga il prezzo sia del benzina che dell'elettrica.
O ribaltando il discorso servirebbero stipendi almeno al livello medio europeo
Devo andarla a vedere ancora ,ma dai video come materiali e' un po' sotto a 2008, Mokka, Taigo e Captur.Molti criticano gli interni, ma sinceramente non mi dispiacciono. Non al livello degli esterni, ma possono andare.
A quanto ho capito la potenza del motore benzina lascia a desiderare.
dicono che abbia un assetto che digerisce bene le buche , come ti e' sembrata? a livello di insonorizzazione dell'abitacolo?Personalmente al test drive città/periferia ho trovato la motorizzazione (benzina) onesta per il tipo di auto e tutto sommato abbastanza brillante. Certo sarebbe da provare in altri contesti stradali e con un po' di carico nel veicolo.
Personalmente al test drive città/periferia ho trovato la motorizzazione (benzina) onesta per il tipo di auto e tutto sommato abbastanza brillante. Certo sarebbe da provare in altri contesti stradali e con un po' di carico nel veicolo.
E anche l'elettrico, se non in modalità sport, si attesta su quei livelli di potenza, che probabilmente avranno ritenuto valida.
dicono che abbia un assetto che digerisce bene le buche , come ti e' sembrata? a livello di insonorizzazione dell'abitacolo?
"La Range nasce per andare in campagna in stile e confort; usare una 4x4 per girare in città o per portare i bambini a scuola è una totale stupidaggine" - Charles Spencer "Spen" King, progettista della Range Rover (1925-2010)Direi che è un po' un controsenso quindi avere una jeep, auto per definizone ad utilizzo extraurbano, proposta per un utilizzo cittadino
oggi le versioni intermedie in termini di potenza sono appannaggio delle varianti ibride o full electric.Mancano a mio avviso versioni “intermedie”, ovvero una benzina da almeno 130 cv e/o una ibrida con almeno tale potenza.
Vedremo come saranno accolte dai potenziali clienti le versioni elettriche, che rimangono in assoluto molto costose, anche se nell'ambito dei modelli elettrici i prezzi sembrano assai concorrenziali (solo 5k in piu' di una 500).Il fatto è che hanno puntato tutto sull'elettrica, ma sarebbe stato facile appunto proporre anche le altre versioni del puretech. Chissà, forse in futuro quando la richiesta di mercato sarà più chiara.
E sull'ibrido da vedere se seguiranno la strada del 4xe o un sistema diverso.
Per quanto riguarda i 100CV, beh io sono abituato al mio vecchio Ford 1.6 TDCI e li ho trovati comparabili (con le dovute differenze di risposta del diesel e del benzina).
Il fatto strano è che Mokka e 2008 hanno invece gamme motori molto più adatte, con benzina da 131/136 Cv e pure il 1.5 diesel. Speriamo allarghino la scelta altrimenti vedo dura alimentare le vendite...
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa