agricolo
0
pll66 ha scritto:Qui lavora un ragazzo mussulmano, parlandoci non mi sembra sconvolto per le vignette in se, infastidito si.
beh, al suo posto sarei infastidito anch'io, se è per quello.
pll66 ha scritto:Qui lavora un ragazzo mussulmano, parlandoci non mi sembra sconvolto per le vignette in se, infastidito si.
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
Finchè continuiamo con queste pagliacciate è inevitabile, a meno che non cominciamo finalmente con l'approccio "se ti va bene è così, se no fuori dalle balle", che saremmo ancora in tempo. Ma la vedo molto dura.....
L'atteggiamento modaiolo del politically correct ci porterà a medio termine alla rovina, e se un uomo politico osa dire come stanno le cose e magari proporre rimedi, sarebbe immediatamente linciato e tacciato di xenofobia, razzismo e quant'altro, per cui la parola d'ordine è pace e bene fratelli, e visto che ormai ci siamo abituati prendiamo la posizione tanto amata dagli eurabici 45°
controlla MP.....![]()
Non capisco il problema. Loro non li possono mangiare, mica vedere.a_gricolo ha scritto:Arriveremo anche a questo?
http://tinyurl.com/p69ss42
...no, perchè sinceramente comincerei ad averne davvero le palle piene....
Ex Batri ha scritto:Non capisco il problema.
pll66 ha scritto:Qui lavora un ragazzo mussulmano, parlandoci non mi sembra sconvolto per le vignette in se, infastidito si. Più che altro fatica a comprendere come questi non capiscano che così si offendono milioni di credenti, ma nulla di più.trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
Parlando stamane con un fornitore, un'officina che di mussulmani ne ha diversi, mi diceva di avere la stessa impressione. Anzi, uno in particolare gli diceva di essere piuttosto preoccupato per figli a scuola.
trinacrio ha scritto:non pochi pensano "se la son cercata e ben gli sta"
a_gricolo ha scritto:Ex Batri ha scritto:Non capisco il problema.
Forse perchè non esiste. Trattasi di fulgido esempio di pippa mentale accademica la cui unica risposta sarebbe una sonora emissione gassosa con accompagnamento acustico.
trinacrio ha scritto:pll66 ha scritto:Qui lavora un ragazzo mussulmano, parlandoci non mi sembra sconvolto per le vignette in se, infastidito si. Più che altro fatica a comprendere come questi non capiscano che così si offendono milioni di credenti, ma nulla di più.trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
Parlando stamane con un fornitore, un'officina che di mussulmani ne ha diversi, mi diceva di avere la stessa impressione. Anzi, uno in particolare gli diceva di essere piuttosto preoccupato per figli a scuola.
Capisco perfettamente che le vignette possano dare fastidio, credo che qui sul forum non abbiano fatto ridere nessuno, personalmente le vignette fatte sulla Santa Trinità mi han messo a disagio, ma mai mi sarebbe passato per la testa di condannare a morte persone che la vedono diversamente, so benissimo che a compiere azioni cosi' violente siano una minoranza (meno male) peccato pero' che quella maggioranza passiva non sia maggiormente visibile nelle piazze per gridare la loro indignazione nei confronti di atti cosi' barbari, poiché non pochi pensano "se la son cercata e ben gli sta"
pll66 ha scritto:trinacrio ha scritto:pll66 ha scritto:Qui lavora un ragazzo mussulmano, parlandoci non mi sembra sconvolto per le vignette in se, infastidito si. Più che altro fatica a comprendere come questi non capiscano che così si offendono milioni di credenti, ma nulla di più.trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
Capisco perfettamente che le vignette possano dare fastidio, credo che qui sul forum non abbiano fatto ridere nessuno, personalmente le vignette fatte sulla Santa Trinità mi han messo a disagio, ma mai mi sarebbe passato per la testa di condannare a morte persone che la vedono diversamente, so benissimo che a compiere azioni cosi' violente siano una minoranza (meno male) peccato pero' che quella maggioranza passiva non sia maggiormente visibile nelle piazze per gridare la loro indignazione nei confronti di atti cosi' barbari, poiché non pochi pensano "se la son cercata e ben gli sta"
Sicuramente...
Forse le manifestazioni di questa maggioranza passiva non sono mai tanto eclatanti per paura?
trinacrio ha scritto:pll66 ha scritto:trinacrio ha scritto:pll66 ha scritto:Qui lavora un ragazzo mussulmano, parlandoci non mi sembra sconvolto per le vignette in se, infastidito si. Più che altro fatica a comprendere come questi non capiscano che così si offendono milioni di credenti, ma nulla di più.trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
Sicuramente...
Forse le manifestazioni di questa maggioranza passiva non sono mai tanto eclatanti per paura?
Se loro da musulmani hanno paura, allora vorrà dire che il radicalismo islamico è una minaccia seria per tutti, per i "moderati " se esistono, e a maggior ragione per noi Europei miscredenti ed infedeli
Mi pare che fra di loro siano ancora più duri, che non nei confronti di noi miscredenti. All'estremo al limite dalla follia (se non oltre in certi casi), e mi vengono in mente fatti di cronaca di qualche padre nei confronti delle figlie troppo occidentali...
agricolo - 22 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa