renatom
0
Non era facile, ma Audi-VW e Chrysler-Jeep riescono a fare peggio di Land Rover!
Sono comunque lontani i tempi in cui Toyota/Lexus/Porsche si classificavano sotto i 100 e la media era ai valori odierni di Lexus.Non era facile, ma Audi-VW e Chrysler-Jeep riescono a fare peggio di Land Rover!
Le segnalazioni di guasto prescindono dalla tipologia.Peggioramento è soprattutto software, difficile che sia la meccanica. Il software, però, ti può benissimo lasciare a piedi, non è che sia meno grave
Secondo me non è una scusante .. tu acquisti prodotti pagandoli per buoni e che devono funzionare ... se non sei in grado di far funzionare il gadget non ce lo metti oppure fai in modo che trovino lo standard per funzionare senza incertezze.secondo me, dovrebbero levare dai "problemi" android auto, car play e qualunque integrazione con gli smartphone.
gli smartphone viaggiano ad una velocita' tale che, per l'industria dell'auto, e' impossibile starci dietro.
android auto fa un aggiornamento ogni volta che un softwarista del gruppo, scende dal letto col piede destro.
sono due mondi talmente lontani, che e' un miracolo che, a volte, funzioni tutto senza problemi.
Questo non è propriamente vero. VW che ha avuto qualche grana con i software dei primi Mib3 della gamma ID e delle Golf (e sorelle Leon\Octavia\A3) ma nulla che bloccasse l'auto nel lasciarti a piedi.Peggioramento è soprattutto software, difficile che sia la meccanica. Il software, però, ti può benissimo lasciare a piedi, non è che sia meno grave
e chi ti dice che la causa e' l'auto e non il cellulare?Secondo me non è una scusante .. tu acquisti prodotti pagandoli per buoni e che devono funzionare ... se non sei in grado di far funzionare il gadget non ce lo metti oppure fai in modo che trovino lo standard per funzionare senza incertezze.
Sono report di malfunzionamenti a nuovo ... mica a vecchio.e chi ti dice che la causa e' l'auto e non il cellulare?
quello e' il problema.
quando due mondi cosi' diversi, devono convivere, eventuali problemi non li puoi imputare ad uno solo dei due.
il mio amico con la porsche, non puo' telefonare in viva voce, perche' l'auto non e' piu' compatibile con il suo aicoso.
e' colpa dell'auto che non e' stata dietro ai cellulari, o dei cellulari che si inventano protocolli diversi ogni 6 mesi?
i cellulari, dopo 2 anni son considerati obsoleti, un'auto dopo 10 e' ancora considerata "quasi nuova"
mettere nei report questi "malfunzionamenti", per me, non e' corretto. senza considerare che, a volte, il malfunzionamento e' dato da quello che tiene in mano il cellulare
Esistono gli aggiornamenti .. se non sono capaci di stare al passo evitino di mettere roba inusabile.e' il concetto di "nuovo" che e' diverso nei due mondi.
nell'auto "nuovo", puo' voler dire che il software e l'hardware su un'auto, son stati studiati e testati magari un anno fa, o forse piu'.
nel mondo cellulare, nuovo, vuol dire non piu' vecchio di qualche giorno.
nel tempo che l'auto impiega a testare ed approvare un dispositivo, i cellulari son gia' alla generazione successiva.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa