paolo022 ha scritto:Scusate ma se una punto evo dynamic a metano viene 18000 e una emotion 19500 e per continuare una lancia musa diesel parte da 19500 per arrivare fino a 23500..ditemi perchè mai la jazz con contenuti che le concorrenti si sognano non dovrebbe avere successo. Honda dovrebbe pubblicizzare questo prodotto in continuazione e dovrebbe praticare anche degli sconti maggiori.
Vedi Paolo, la risposta può sembrare banale, stupida, brutta, iodiota (a te la scelta di altri aggettivi) ma è una sola.
Qua in Italia Honda non viene minimamente presa in considerazione.Per l'italiano medio Honda = mer.da. Spiace dirlo ma è così.
La riprova di ciò è sotto i nostri occhi tutti i giorni.
Si parla di auto ibride? Fanno sempre vedere la toyota prius. Si parla di novità sulle ibride? Toyota e, roba assurda (IMHO), VW con la sua tuareg hybrid o cretinate varie... Addirittura gli stessi forumisti di 4R in Z.F appena hanno saputo della messa in progetto della toyota yaris ibrida sono impazziti di gioia, dicendo finalmente. Si parla di progetto attenzione! Honda ha già fatto uscire la prorpia city car ibrida, ma quando qualcuno gli e l'ha fatto notare il post è scivolato via come l'olio, non venendo preso in considerazione da nessuno.
Mi sembra che questo esempio si commenti da solo. Per non parlare poi delle riviste di settore, che si inventano palle durante i test che possono essere smontati punto per punto. Basta mi fermo qui altrimenti mi rodo il fegato.