raistlin78 ha scritto:salbor77 ha scritto:Boh ragazzi che dire, certo che se si deve comprare un box metallico per schermare il segnale tanto valeva tenersi le buone vecchie chiavi... In fondo non è nemmeno tutta questa fatica inserire e girare...
Certo se uno vuole proprio la TUA macchina se la viene a prendere anche nel box però almeno deve fare i conti con qualcosa di "fisico" non con un segnale disperso nell'etere...
Ha un mio amico torinese hanno rubato la moto.
Hanno aperto il box.
Estratto la prima auto.
Estratto la seconda auto.
Preso la moto.
Rimesso a posto le auto.
Chiuso il box.
Se ne è accorto il sabato quando ha provato a farsi un giro in moto.
Non ci sono scatole metalliche,antifurti,chiavi che tengono.Se te la vogliono rubare te la rubano. :cry:
Certo, su questo siamo tutti d'accordo... sulle moto poi sono terribili :twisted: , credo le rubino su commissione...
Anche ad un mio amico è successa un cosa analoga: box aperto come una scatoletta di tonno, moto rubata, scooter e auto al loro posto. Dopo qualche giorno gli hanno trovato la moto a pezzi in un furgone tra Austria e Slovenia...
Io non ho le chiavi con segnale radio ma una volta ho preso una Scenic a noleggio e aveva quel sistema. Molto bello, molto comodo però ad un certo punto non mi ricordavo se avevo chiuso o no l'auto, mi avvicino e si apre. La richiudo, provo ad aprirla e si apre... Ho dovuto convincermi che la macchina era chiusa ma io dovevo allontanarmi...
Che vuoi che ti dica, è una cosa mia ma non mi faceva sentire sicuro...