99octane ha scritto:Italia 7a potenza economica mondiale, dietro a Corea del Sud e India...
COSA??????99octane ha scritto:Italia 7a potenza economica mondiale, dietro a Corea del Sud e India...
è anche vero che abbiamo un sacco di ditte che delocalizzano. E ultime: Candy e Omsajaccos ha scritto:COSA??????99octane ha scritto:Italia 7a potenza economica mondiale, dietro a Corea del Sud e India...
Ma se sono abbiamo i politicanti "del fare" da quasi 10 anni???? COME E' POSSIBILE TUTTO CIO'???????![]()
![]()
![]()
![]()
finchè sono incentivati a farlo, lo faranno...bumper morgan ha scritto:è anche vero che abbiamo un sacco di ditte che delocalizzano. E ultime: Candy e Omsajaccos ha scritto:COSA??????99octane ha scritto:Italia 7a potenza economica mondiale, dietro a Corea del Sud e India...
Ma se sono abbiamo i politicanti "del fare" da quasi 10 anni???? COME E' POSSIBILE TUTTO CIO'???????![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:non mi stupisce di essere finiti dietro la Corea, mi stupisce invece l'India. Conosco solo l Tata..
bisogna intendersi sull'incentivo. Sai bene che Confindustria è una lagna continua; un volta è il costo del denaro, un'altra in costo della mano d'opera, un'altra ncora il costo della energia ecc ecc.NEWsuper5 ha scritto:finchè sono incentivati a farlo, lo faranno...bumper morgan ha scritto:è anche vero che abbiamo un sacco di ditte che delocalizzano. E ultime: Candy e Omsajaccos ha scritto:COSA??????99octane ha scritto:Italia 7a potenza economica mondiale, dietro a Corea del Sud e India...
![]()
![]()
![]()
non mi spiego com'è che le ditte non sono incentivate a restare....................
sono stato sintetico al massimobumper morgan ha scritto:bisogna intendersi sull'incentivo. Sai bene che Confindustria è una lagna continua; un volta è il costo del denaro, un'altra in costo della mano d'opera, un'altra ncora il costo della energia ecc ecc.
99octane ha scritto:Italia 7a potenza economica mondiale, dietro a Corea del Sud e India...
NEWsuper5 ha scritto:finchè sono incentivati a farlo, lo faranno...bumper morgan ha scritto:è anche vero che abbiamo un sacco di ditte che delocalizzano. E ultime: Candy e Omsajaccos ha scritto:COSA??????99octane ha scritto:Italia 7a potenza economica mondiale, dietro a Corea del Sud e India...
![]()
![]()
![]()
non mi spiego com'è che le ditte non sono incentivate a restare....................
da un pò di tempo le uniche cose che "ascoltano" dalla francia soprattutto sono il loro schema di repubblica presidenziale e il nucleare.spartacodaitri ha scritto:magari bisognerebbe sentire Francesi e Tedeschi, che buona parte delle loro cose se le fanno in " casa "
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa