DiRisio importa le Gac, le Chery e le Jac e probabilmente qualche altro marchio
I dipendenti fino credo all'autunno 2025 erano 75. Il nuovo investimento per introdurre i nuovi marchi Itala e Osca, e i maggiorùi lavori di differenziazione che vengono apportati sui modelli provenienti dalla Cina hanno determinato l'assunzione di 300 nuovi dipendenti, e altri 125 sono stati assunti ultimamnete, anche perchè c'è una "succursale" ad Anagni (Frosinone), portando il totale a 500.
Si prevede di incrementare ulteriormente il personale, per arrivare a vendere oltre 50.000 vetture/anno.
Effettivamente sembrano pochini, una concessionaria plurimarche della mi città ne ha molti di più.I dipendenti fino credo all'autunno 2025 erano 75.
Qui parlano di 500 su tre turni.![]()
Dr Automobiles ha ufficializzato al Governo il progetto del maxi polo d’Isernia
L’incontro si inserisce nei programmi del Governo di tornare a produrre almeno un milione di auto in Italiawww.ilsole24ore.com
Effettivamente sembrano pochini, una concessionaria plurimarche della mi città ne ha molti di più.
Io invece te la pongo alla rovescia, la domands però alla fine.io però mi faccio questa domanda ? ma come arriva ai saloni conta tanto? Ma se la stessa vettura invece di essere marchiata Dr ci arriva come Chery ma che ci cambia , io da acquirente valuto il prodotto
Carloantonio70 - 5 giorni fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa