arizona77 ha scritto:http://www.tvblog.it/post/1165432/tg1-piero-marrazzo-inviato-a-gerusalemme
Per la serie: " non si butta niente"
norbig ha scritto:"Il 19 aprile 2010 la Corte di Cassazione ha dichiarato Marrazzo vittima di un complotto organizzato da Carabinieri infedeli[35]. La Suprema Corte ha escluso altresì ogni addebito nei suoi confronti"
arizona77 ha scritto:http://www.tvblog.it/post/1165432/tg1-piero-marrazzo-inviato-a-gerusalemme
Per la serie: " non si butta niente"
eh beh, se è per questo in itaglia "molto anche dipende dalla caratura dello zozzone di turno"... 8)arizona77 ha scritto:....perche' l' Italiano non condanna lo " zozzone " in genere.
Condanna chi si fa beccare
E qui....Questo ci andava con l' autista![]()
discorso sicuramente apprezzabile e condivisibile questo...ch4 ha scritto:mi spiace osservare come ancora in tanti sul forum amino storpiare il nome Italia quasi a sancire che la colpa del degrado dipenda da altri e non sia minimamente imputabile agli scriventi.
Non basta una storpiatura a chiamarsi fuori ed a dissociarsi dalle scelte dissennate e populiste che hanno caratterizzato gli ultimi decenni ed anzi il mostrare disprezzo nei confronti del nostro paese peggiora il clima generale e non lo migliora di certo.
Neanch'io sono contento dei nostri rappresentanti e di chi ricopre i massimi vertici nelle istituzioni però, nel mio piccolo, cerco di rispettare le leggi ed il prossimo, italiani ed itagliani compresi.
ch4 ha scritto:nel mio piccolo, cerco di rispettare le leggi ed il prossimo, italiani ed itagliani compresi.
Te l'appoggio al 100% :shock:a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:nel mio piccolo, cerco di rispettare le leggi ed il prossimo, italiani ed itagliani compresi.
Proprio per questo chi come te, me e tanti altri cerca di comportarsi da buon "italiano" prova un astio crescente verso l'ItaGlia.........
chiaro_scuro ha scritto:Te l'appoggio al 100% :shock:
Ciao.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa