Si c'è la Versione Brabus in quella odierna! Scusate per l'assenza!!!!gallongi ha scritto:si ma tu dici il 1000 mitsubishi sovralimentato...non e' prevista una brabus anche nella nuova serie?
Si c'è la Versione Brabus in quella odierna! Scusate per l'assenza!!!!gallongi ha scritto:si ma tu dici il 1000 mitsubishi sovralimentato...non e' prevista una brabus anche nella nuova serie?
Ciao G5,G5 ha scritto:I numeri di vendita sono confortanti .... cmq la IQ non ha vere concorrenti dirette che però stanno arrivando.
ARTEX ha scritto:La mia iq oramai ha 13000 km e vi posso dire questo:
difetti:
- comandi radio ridicoli;
- indicatore benzina stressante ci sono 2/3 tacche ti distrai un attimo lampeggia l'ultima tacca. ti viene l'ansia di fare il pieno.
- motore un pò fiacco.
pregi, valutazioni soggettive:
- ieri ho fatto 350 km in autostrata con mia figlia di un anno e mezzo su seggiolone con attacchi isofix, e mia moglie oltre un pò di borsette. il viaggio è stato divertente. lo spazio di quella macchina è proprio furbo.
- quando girò in città lo sterzo ti fa fare manovre impensabili per qualsiasi altra auto. fai una u completa all'interno di una strada a due corsie. ti sembra di avere uno scooter.
- per chi ha già letto altri miei interventi sa che la prima macchina è una bmw 530 xd touring. eppure io le alterno entrambe con indifferenza. anzi se vado a Milano la bmw sta a casa.
- se proprio ti vuoi fare notare lascia a casa la bmw e prendi la iq la gente le gira ancora intorno è ancora percepito come un oggetto semi-misterioso.
- parlavo con un proprietario di smart. sulla smart manca proprio quello spazio che invece ha la iq, limitandone così l'uso. ad esempio per fare la spesa quando in auto siete in due. così mi hanno detto io la smart non la conosco riferisco e basta.
- la iq mi da soddisfazione anche nella tenuta di strada sia a bassa velocità nelle strade normali curvilinee sia in autostrata nei grandi curvoni presi a 130 kmh. in quest'ultimo caso bisogna avere un pò di pelo sullo stomaco ma la macchina sta in strada come tutte le altre.
- il cambio automatico fa il suo dovere e lo posso paragonare a quello della vettura grande.
insomma la riacquisterei magari con 20 o 30 cavalli in più.
ho scritto di getto spero di essere stato utile.
ciao ciao
Oggi andavo di fretta e devo dire che la IQ sul bagnato, in occasione delle rotonde, forse per colpa anche delle gommine, si intraversava facilmente e il sistema antisbandamento lavorava parecchio. Mi sembra che la tenuta sul bagnato della macchina, e mi riferisco solo alle curve, possa essere migliorata. Sul dritto invece va benissimo anche con asfalto abbondantemente bagnato.
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa