è Da un bel pezzo che non creo più un topic sul Forum di 4R. Ancora sono abituato al forum vecchio che adesso è chiuso. Certi di voi mi conoscono, io sono una vecchia conoscenza. Ora che agisco sul Nuovo, mi sembra che sia giusto parlare di una vettura che ho preso in considerazione come prima auto, insieme alla C3 che sta per arrivare, alla Micra, alla Prius, alla Yaris ed altre vetture. L'IQ mi piace tantissimo e con essa avrei dei vantaggi in termini di parcheggio soprattutto quando vado in Città a vedere un film o a fare un giro oppure a fare la spesa, insieme ad altri motivi:
1) Che cosa serve avere un'auto grande quando l'unico estraneo che viene in giro con te è soltanto il tuo migliore amico e nessuno viene con noi?
2) La macchina rappresenta la Moto e/o lo scooter (insieme alla libertà :cry: ) che non ho mai avuto, soprattutto con il Cambio automatico.
3) Con il cambio automatico imparo a guidare con due pedali e forse avrò la stessa sensazione quando il venditore mi ha fatto fare il giro dell'isolato del quartiere Moletolo di Parma, in cui si trova la concessionaria: Egli ha pigiato l'acceleratore e la IQ Automatica ha avuto una così bella accelerazione (Vorrei vedere voi ad avere in casa delle auto pigre!) che le ho dato un soprannome (Schizzo) come è stato dato dagli appassionati a un' altra Toyota, sconosciuta da noi a meno che non si abbia giocato a un episodio della saga di "Gran Turismo" per Playstation: La Toyota Starlet Glanza V (Dardo) http://www.japanautodirect.com/stock/glancer v 009.jpg
A mia madre non piace perché dice che è piccola ed è troppo cara per quello che offre: Cioè Niente Bagagliaio (A mia madre interessa solo quello!!! :evil: ). Eppure i soldi li vale tutti:
1) Serbatoio a sogliola sotto il pianale
2) Miniaturizzazione del condizionatore per far spazio al motore
3) Farcita di Airbag ed elettronica per sicurezza Passiva ed attiva
4) L'unica Citycar, insieme alla Hyundai I10 ad avere i dischi anche dietro.
Vi sembra un'auto schifosa?
1) Che cosa serve avere un'auto grande quando l'unico estraneo che viene in giro con te è soltanto il tuo migliore amico e nessuno viene con noi?
2) La macchina rappresenta la Moto e/o lo scooter (insieme alla libertà :cry: ) che non ho mai avuto, soprattutto con il Cambio automatico.
3) Con il cambio automatico imparo a guidare con due pedali e forse avrò la stessa sensazione quando il venditore mi ha fatto fare il giro dell'isolato del quartiere Moletolo di Parma, in cui si trova la concessionaria: Egli ha pigiato l'acceleratore e la IQ Automatica ha avuto una così bella accelerazione (Vorrei vedere voi ad avere in casa delle auto pigre!) che le ho dato un soprannome (Schizzo) come è stato dato dagli appassionati a un' altra Toyota, sconosciuta da noi a meno che non si abbia giocato a un episodio della saga di "Gran Turismo" per Playstation: La Toyota Starlet Glanza V (Dardo) http://www.japanautodirect.com/stock/glancer v 009.jpg
A mia madre non piace perché dice che è piccola ed è troppo cara per quello che offre: Cioè Niente Bagagliaio (A mia madre interessa solo quello!!! :evil: ). Eppure i soldi li vale tutti:
1) Serbatoio a sogliola sotto il pianale
2) Miniaturizzazione del condizionatore per far spazio al motore
3) Farcita di Airbag ed elettronica per sicurezza Passiva ed attiva
4) L'unica Citycar, insieme alla Hyundai I10 ad avere i dischi anche dietro.
Vi sembra un'auto schifosa?