Menech
0
75TURBO-TP ha scritto:Ma se ha comprato l'Italdesign che e' a pochi km da Arese, e dove farebbero le Alfa?wilderness ha scritto:VAG, eventualmente...75TURBO-TP ha scritto:Chi deve riaprirlo?
Caro M., io lo dico per il tuo bene, secondo me stai riponendo troppe speranze in questa cosa, potresti averne una delusione maggiore di quella relativa a fiat :shock: Ti avevo gà detto che, se proprio la devono vendere, che almeno si avveri quanto tu speri. Non capisco molto di economia e di industria (potrà intervenire con maggior cognizione di causa BC), ma ci sono alcune cose da spiegare:
-in riferimento all'articolo sui comitati cittadini e di ambientalisti, se sono contrari alle costruzioni per l'expo, perchè mai dovrebbero essere favorevoli alla ricostruzione di una fabbrica di auto?
-quanto costerebbe rifare il tutto? e la logistica? dalle foto che ci sono su 4R di questo mese, mi sembra un pò tutto allo sfascio.
-ho visto che qui, dove prima c'era un grosso supermercato, dopo che l'area è rimasta per 3-4 anni abbandonata, è stata acquistata da un'altra grossa catena del nord Italia, a me sembrava logico dare solo una rimodernata, invece hanno buttato giù tutto e ricostruito tutto daccapo e, solo per un supermercato, hanno impiegato più di un anno, quanto ci vorrebbe per rifare uno stabilimento per auto?
Non vedo Vag come una benefattrice, potrebbero anche avere la passione che hai tu nei confronti di AR ( e di questo dubito molto), ma quanto tempo ci vorrebbe prima di poter rifare un'AR come si deve tanto da poter fare concorrenza a BMW? Boh, io la riapertura di Arese, ragionando con la testa e non solo con il cuore come fai tu, la vedo come una cosa molto improbabile, sarebbe già tanto se si avverasse quello che auspica wilderness...