sulla prima casa ( qualora vincesse chi sappiamo) . Mi chiedo se non ne beneficeranno solo coloro non stanno poi male, non certo i poveracci che non avendo case grandi, sono stati esonerati.
l'IMU è strana. Specie nelle città maggiori, ci sono poveracci che sono stati salassati cob centinaia di eurobumper morgan ha scritto:sulla prima casa ( qualora vincesse chi sappiamo) . Mi chiedo se non ne beneficeranno solo coloro non stanno poi male, non certo i poveracci che non avendo case grandi, sono stati esonerati.
Aerei Italiani ha scritto:come si fa a restituire una cosa che e' gia' stata spesa ?
indebitandosi...
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:come si fa a restituire una cosa che e' gia' stata spesa ?
indebitandosi...
con un po' di BTP.....ne abbiamo a pacchi![]()
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:come si fa a restituire una cosa che e' gia' stata spesa ?
indebitandosi...
con un po' di BTP.....ne abbiamo a pacchi![]()
io avrei detto chiedendole a caro prezzo alle banche...che le chiedono a gratis a loro volta allo stato
Trotto@81 ha scritto:Se per assurdo venisse rimborsata, gli italiani staranno veramente meglio? Io ho pagato 170 ? per una casa di 120 mq e 8 vani con garage e cantina. Nel caso li riavessi indietro non mi cambierebbe affatto la vita. Sono ben felice di averli pagati se serviranno a portare un po' di soldi nella casse del mio comune che il sindaco Lanzetta va pubblicizzando ingiustamente come divorato dalla mafia.
Con questo cosa voglio dire? Pagare poco o pochissimo, ma pagarla.
I Comuni sono sul lastrico!
Trotto@81 ha scritto:I Comuni sono sul lastrico!
Concordo pienamente!! La loro quota corrisponde ad un terzo dell'importo. E' specificato chiaramente sul modello F24.a_gricolo ha scritto:Trotto@81 ha scritto:I Comuni sono sul lastrico!
...anche perchè manco l'hanno vista, se non in qualità di gabellieri. Più che restituirla ai singoli, che ormai per loro poco cambia, sarebbe da restituirla al territorio. E ovviamente, con l'obbligo di comunicare ai cittadini come vengono impiegati quei soldi.
a_gricolo ha scritto:E ovviamente, con l'obbligo di comunicare ai cittadini come vengono impiegati quei soldi.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa